Kia Sportage 2025, restyling in vista con dettagli da EV3
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si prepara a cambiare fonte d'ispirazione, la Kia Sportage 2025. Il restyling è atteso al debutto al Salone di Los Angeles, per poi arrivare sui mercati internazionali nella prima metà del prossimo anno. Il convincente Suv coreano, lanciato nel 2021, vedrà un profondo rinnovamento dello stile sul frontale, dove alcuni elementi richiamano l'offerta EV3 del Marchio. Volume frontale che, peraltro, può considerarsi finora riuscito per dinamismo e integrazione dei fari con la calandra (Auto.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Inoltre, la Sportage avrà nuovi fari verticali e ultra-sottili, avvolti in una caratteristica luminosa ancora più distintiva. Kia ha rilasciato le prime immagini della rinnovata Sportage, che verrà svelata ufficialmente a novembre. (Automoto.it)
Nuovo capitolo in arrivo per la Kia Sportage: il SUV coreano si prepara a svelare il suo restyling di metà carriera. L'intervento di rinnovamento arriva a tre anni dal lancio della quinta generazione, portando con sé novità sia estetiche che tecnologiche. (HDmotori)
Il video teaser condiviso dalla casa automobilistica sudcoreana si concentra principalmente sulla nuova firma luminosa, che permetterà alla Sportage 2025 di allinearsi all’attuale linguaggio di design proposto dal brand asiatico. (Info Motori)