Lazio Porto, informazioni per i tifosi in Curva Nord: tutte le novità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio Porto, tutte le novità in vista della partita di giovedì di Europa League Di seguito il comunicato della Lazio. COMUNICATO– In relazione alla sanzione comminata dagli organi disciplinari della UEFA con effetti sulla gara tra Lazio e Porto, MD4 UEL 24/25, la S.S. Lazio S.p.A., preso atto del dispositivo sanzionatorio, del Regolamento dello Stadio Olimpico e della normativa di settore, comunica: I tifosi in possesso di abbonamento nei settori 48 e 49 della Curva Nord, valido per le gare di UEFA Europa League 2024/2025, potranno accedere alla gara tra Lazio e Porto scegliendo tra le due seguenti opzioni: Ricevere al costo tecnico di emissione pari ad euro 1,00 un biglietto di ingresso valido per i settori: curva nord e distinti nord, fino ad esaurimento posti; o, in alternativa. (Lazio News 24)
La notizia riportata su altri media
COMUNICATO– La S.S. Lazio ricorda a tutti i possessori di abbonamento o biglietto della Curva Maestrelli e dei Distinti Sud Est che per la gara Lazio-Porto di giovedi 7 novembre, per motivi di ordine pubblico, non potranno accedere dai soliti varchi di viale delle Olimpiadi ma da Piazza Lauro De Bosis. (Lazio News 24)
Lazio ricorda a tutti i possessori di abbonamento o biglietto della Curva Maestrelli e dei Distinti Sud Est che per la gara Lazio-Porto di giovedi 7 novembre, per motivi di ordine pubblico, non potranno accedere dai soliti varchi di viale delle Olimpiadi ma da Piazza Lauro De Bosis. (SS Lazio)
TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
Lazio-Porto è uno dei match più importanti della quarta giornata di Europa League, quella con il nuovo formato stile Champions, che presenta una classifica unica tra tutte le partecipanti alla competizione. (Assopoker)
Lazio Porto, a pochi giorni dalla sfida interna di coppa ecco dove seguire il match contro i portoghesi in tv e streaming (Lazio News 24)
Di seguito il comunicato della Lazio, che presenta il programma della vigilia della sfida di Europa League con il Porto. COMUNICATO– Domani, mercoledì 6 novembre, il tecnico biancoceleste Marco Baroni e un tesserato biancoceleste interverranno in conferenza stampa alle ore 15:00, presso la sala stampa presso la sala stampa del Centro Sportivo di Formello, per presentare la gara Lazio-Porto, valida per la 4a giornata della prima fase della UEFA Europa League. (Lazio News 24)