Gazzetta dello Sport - Il patto tra Allegri e lo spogliatoio: cosa è successo dopo Lazio-Juventus

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Goal Italia SPORT

Dopo la sfuriata a caldo, il tecnico avrebbe convocato i senatori dello spogliatoio per un confronto in vista del finale di stagione. Dopo l'inquietante prova offerta all'Olimpico in campionato, la Juventus si è improvvisamente ritrovata in Coppa Italia mettendo sotto la Lazio, ovvero la stessa avversaria sofferta in lungo ed in largo pochi giorni prima. Ecco perché molti si chiedono cosa ci sia dietro l'improvvisa metamorfosi bianconera, che ha permesso alla Juventus di porre solide basi per la qualificazione alla finale. (Goal Italia)

Su altre testate

Il giornalista e telecronista Federico Zancan a Sky Sport ha commentato la vittoria ottenuto dalla Juve contro la Lazio in Coppa Italia. (Juventus News 24)

Stavolta i patemi sono solo sportivi e la Signora non può che fare mea culpa se la Champions League a inizio aprile non è ancora diventata una certezza. (La Gazzetta dello Sport)

È il quinto minuto del secondo tempo di Lazio-Juventus. Dopo un primo tempo controllato dalla squadra di Tudor, che aveva avuto il dominio del possesso e che con il suo pressing aveva spento le velleità offensive della Juventus, i bianconeri vanno in vantaggio con Federico Chiesa, si potrebbe dire a sorpresa, nonostante la Lazio non si fosse resa poi così pericolosa. (L'Ultimo Uomo)

"Siamo a 20 punti dall'Inter, ma non dobbiamo pensare a questo bensì a quelli che mancano per la Champions": così il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, commenta il momento della sua squadra. (Tutto Juve)

PAROLE– «La partita di ieri con la Juventus è stata una gara normale che purtroppo ha fatto vedere che si può andare in difficoltà anche con un contropiede veloce. In Coppa Italia la gara d’andata contro la Lazio se la aggiudica la Juve che si impone all‘Allianz Stadium per 2-0. (Lazio News 24)

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del derby con il Torino, Massimiliano Allegri ha parlato della sua Juventus, tornata alla vittoria ma in Coppa Italia. Queste le sue considerazioni: "I numeri sono quello che contano, il campionato dice il valore reale delle squadre. (fcinter1908)