Gazzetta dello Sport - Il patto tra Allegri e lo spogliatoio: cosa è successo dopo Lazio-Juventus

Dopo la sfuriata a caldo, il tecnico avrebbe convocato i senatori dello spogliatoio per un confronto in vista del finale di stagione. Dopo l'inquietante prova offerta all'Olimpico in campionato, la Juventus si è improvvisamente ritrovata in Coppa Italia mettendo sotto la Lazio, ovvero la stessa avversaria sofferta in lungo ed in largo pochi giorni prima. Ecco perché molti si chiedono cosa ci sia dietro l'improvvisa metamorfosi bianconera, che ha permesso alla Juventus di porre solide basi per la qualificazione alla finale. (Goal Italia)

Su altre testate

La Juventus ha ipotecato la finale di Coppa Italia nella serata di ieri, grazie al successo per 2-0 ottenuto sulla Lazio nella partita di andata giocata all’Allianz Stadium. Ai bianconeri sono bastati i colpi di Vlahovic e Chiesa per avere la meglio sui biancocelesti, che li avevano invece sconfitti all’Olimpico proprio nell’ultimo turno di campionato. (Calcio e Finanza)

Nell’occasione del gol la Juventus manovra procedendo dalla metà campo avversaria verso Perin: Danilo serve indietro Bremer che, pressato da Immobile, muove il pallone verso il proprio portiere. (L'Ultimo Uomo)

Coppa Italia: Juve batte Lazio 2-0 nella semifinale di andata 03 aprile 2024 (Il Sole 24 ORE)

Il giornalista e telecronista Federico Zancan a Sky Sport ha commentato la vittoria ottenuto dalla Juve contro la Lazio in Coppa Italia. (Juventus News 24)

Anche dopo aver battuto la Lazio non ha accennato a sorrisi, s’è tenu… (la Repubblica)

In Coppa Italia la gara d’andata contro la Lazio se la aggiudica la Juve che si impone all‘Allianz Stadium per 2-0. Sulla sfida ha detto la sua Giancarlo Oddi che si è così espresso ai microfoni di Radiosei. (Lazio News 24)