Trevisani: "Lukaku 15 gol li fa, ma non pensare che faccia la differenza nei big match"

Trevisani: "Lukaku 15 gol li fa, ma non pensare che faccia la differenza nei big match" Riccardo Trevisani, giornalista, si è così espresso a Cronache di Spogliatoio su Lukaku: "Cosa vuoi far fare a Lukaku, 15 gol al Napoli o al Milan? Li può fare tranquillamente. Ma non pensare che i gol arrivino in partite importanti, però. Non pensare che faccia la differenza nei big match. Pensi che farà gol? Sì, farà 15 gol. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Milan ha come priorità del suo mercato un nuovo attaccante. I rossoneri avevano individuato in Joshua Zirkzee il profilo ideale per la maglia numero 9 rossonera, lasciata vacante a fine stagione da Olivier Giroud. (Milan News)

PAROLE – «Cosa vuoi far fare a Lukaku, 15 gol al Napoli o al Milan? Li può fare tranquillamente. Ma non pensare che i gol arrivino in partite importanti, però. Il giornalista Riccardo Trevisani ha parlato a Cronache di Spogliatoio per analizzare il possibile colpo del calciomercato Milan, Lukaku. (Milan News 24)

Nel corso di Sky Sport 24, è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato Sky Luca Marchetti: “C’è stato un contatto tra Lukaku e Conte, c’è stata una telefonata. Il rapporto tra i due è molto stretto. (Tutto Napoli)

Milan, due condizioni per Lukaku: Romelu non chiude ma spera ancora in Conte

Il giocatore belga ha incontrato il proprio agente dopo l'eliminazione da parte della sua nazionale da Euro 2024. (AreaNapoli.it)

Tra gli attaccanti accostati al Milan c’è Lukaku. Il Napoli è in vantaggio grazie a Conte, rossoneri pronti all’eccezione LUKAKU AL MILAN – «Visto il legame tra Lukaku e Conte il Napoli è in vantaggio, ma il rossoneri sanno che Lukaku è un problema per il Chelsea che ha moltissimi giocatori e non è mai riuscito ad inserirlo nel suo progetto tecnico. (Milan News 24)

Per cercare fortune milionarie in campionati esotici c’è ancora tempo perché a 31 anni l’attaccante belga si sente ancora nel pieno della condizione per determinare ancora in Serie A. Lukaku vuole tornare a giocare nel nostro campionato e lo ha ribadito al suo entourage in un recente incontro, come raccontato da Sky. (Calciomercato.com)