La vita che volevi: Su Netflix una storia d'amore e di coraggio che ci invita a cogliere le seconde occasioni

News Serie TV Sei episodi ambientanti tra Lecce, il Salento e Napoli: è disponibile da oggi La vita che volevi, la nuova serie originale italiana di Ivan Cotroneo con protagonista Vittoria Schisano. La vita, se ci pensiamo, è fatta di prime e ultime volte. E tutto quello che succede nel frattempo è solo la conseguenza di quello che abbiamo scelto in quelle prime e ultime volte. Anche Gloria, la protagonista di La vita che volevi (da oggi su Netflix), credeva di aver trovato la felicità a Lecce, dopo un passato burrascoso. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gloria è convinta di aver trovato la felicità a Lecce, dove ha fondato una piccola agenzia turistica e trovato l’amore con Ernesto ma, un giorno, la sua vita viene sconvolta dall’arrivo di Marina, sua amica ai tempi dell’università a Napoli, prima che Gloria iniziasse il suo percorso di transizione. (Libero Magazine)

Trama, cast, recensione e intervista Non solo Emilia Perez a Cannes. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

È disponibile da oggi su Netflix la serie tv La vita che volevi, creata e diretta da Ivan Cotroneo e con Vittoria Schisano nel ruolo della protagonista Gloria. (Libero Tecnologia)

Pizzica di Aradeo di Consuelo Alfieri, è il brano inserito in La vita che volevi, la nuova fiction di Ivan Cotroneo in uscita oggi su Netflix, con Vittoria Schisano. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

ROMA – Gloria è convinta di aver trovato la felicità a Lecce, dove ha fondato una piccola agenzia turistica e trovato l’amore con Ernesto ma, un giorno, la sua vita viene sconvolta dall’arrivo di Marina, amica ai tempi dell’università a Napoli, prima che Gloria iniziasse il suo percorso di transizione. (The Hot Corn Italy)

Ivan Cotroneo e Monica Rametta debuttano su Netflix con La vita che volevi, miniserie con protagonista Vittoria Schisano La vita che volevi su Netflix: quando esce, trama, cast e trailer della nuova serie tv (Tvblog)