Operaio muore schiacciato da un escavatore: inutili i soccorsi

Video suggerito A cura di Giorgia Venturini Foto di repertorio Gravissimo incidente sul lavoro in via Levate a Dalmine, in provincia di Bergamo. Una persona è morta dopo essere stata schiacciata da un escavatore. Purtroppo per la vittima, un uomo di 58 anni, non c'è più stato nulla da fare. Stando alle prime informazioni, l'allarme è stato lanciato verso le 11.55 di oggi 19 settembre. Sul posto si sono precipitati i medici con un'ambulanza, un'automedica, i vigili del fuoco e i tecnici Ats. (Fanpage.it)

Su altri giornali

L’incidente è avvenuto in un campo di via Levate a Dalmine in provincia di Bergamo. Sul posto automedica e ambulanza ma i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 58enne. (IL GIORNO)

Un tragico incidente sul lavoro si è verificato nella mattinata di giovedì 19 settembre alle 11:55 a Dalmine. Un uomo di 58 anni ha perso la vita dopo essere rimasto schiacciato da un escavatore in un campo di via Levate (L'Eco di Bergamo)

Ancora morti sul lavoro in Italia. Sono due gli incidenti registrati oggi che hanno causato la morte di altrettanti lavoratori. Uno nella bergamasca e un altro nel salernitano: le vittime sono un 58enne e un 24enne. (LAPRESSE)

58enne muore al lavoro schiacciato da un escavatore

Sul posto sono arrivati l’automedica, l’ambulanza, i Vigili del Fuoco, i Carabinieri della Compagnia di Treviglio e l’Ats. Purtroppo i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare sul posto il decesso dell’uomo. (MyValley.it)

L'uomo è stato schiacciato da un escavatore. Nonostante l'arrivo di un'automedica, di un'ambulanza in codice rosso e dei Vigili del fuoco, per l'uomo non c'è stato nulla da fare se non costatarne il decesso. (Prima Bergamo)

. Un uomo di 58 anni è morto a Dalmine (Bergamo) schiacciato da un escavatore con cui stava lavorando in un campo. (Il Messaggero Veneto)