Juve, senti il Benfica: "Antonio Silva? Ci vuole il portafoglio pieno"

L’allenatore del Benfica, Bruno Lage, ha parlato della situazione di Antonio Silva, obiettivo della Juve per gennaio, in conferenza stampa: "Per noi non è assolutamente un problema. In primo luogo perché nessuno mi ha parlato, in secondo luogo perché vedo il giocatore completamente concentrato sul Benfica. Proprio ieri abbiamo lavorato su alcune situazioni specifiche riguardanti la sua posizione. Lui è motivato e concentrato, molto determinato nell'aiutare il Benfica a diventare campione. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Il mercato è soltanto sullo sfondo. A Lisbona la serata di domani vedrà il campo come protagonista e il derby fra Benfica e Sporting Lisbona sarà l'occasione, ennesima, per ribadire la superiorità cittadina e rispondere al Porto, balzato in vetta alla classifica con un sonoro 4-0 rifilato al Boavista. (Calciomercato.com)

L'allenatore dei lusitani ha parlato senza troppi giri di parole dell'ipotetico passaggio di Antonio Silva alla Juventus Antonio Silva è uno degli obiettivi del calciomercato Juventus. (SpazioJ)

L'allenatore portoghese ha risposto così alle domande sul futuro del centrale classe 2003: "Per noi non è assolutamente un problema. Le parole di Jorge Mendes sulla volontà di Antonio Silva di trasferirsi alla Juventus hanno scatenato delle forti reazioni in casa Benfica . (Tuttosport)

Juve-Antonio Silva, parla l'allenatore del Benfica: "Chi lo vuole paghi la clausola"

Durante la conferenza stampa alla vigilia della sfida contro lo Sporting, l’allenatore del Benfica, Bruno Lage, ha affrontato anche il tema di Antonio Silva. Le parole dell’allenatore del Benfica Bruno Lage sul futuro di Antonio Silva, cercato dalla Juventus. (GianlucaDiMarzio.com)

Il tecnico del Benfica allontana Silva dalla Juve (Bianconera News)

Antonio Silva alla Juventus già nel mercato di gennaio? Se il suo procuratore Jorge Mendes è stato molto chiaro sulla volontà del giocatore, anche l'allenatore del Benfica, Bruno Lage, ci tiene a fare chiarezza: "A me nessuno ha detto nulla e il ragazzo è molto concentrato sul presente. (Sky Sport)