Taylor Swift-Travis Kelce e lo scandalo contratto: amore con data di scadenza?

Le voci su una presunta separazione " programmata " tra Taylor Swift e Travis Kelce , che sono emerse nelle ultime ore, hanno scatenato una forte reazione tra i fan e sui social. Il presunto scandalo è stato alimentato dalla diffusione di un documento, apparentemente proveniente dalla società di pubbliche relazioni Full Scope, inerente un piano strategico per annunciare la fine della loro relazione il 28 settembre . (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Nessun litigio, ma un contratto che pare sancisca una data concordata per la chiusura di un rapporto da sogno. Bufera romantica per Taylor Swift e Travis Kelce. (DiLei)

Travis Kelce ha monopolizzato l'attenzione del pubblico durante la finale degli Us Open tra Jannik Sinner e il padrone di casa Taylor Fritz. (Fanpage.it)

Su Reddit sarebbe stato pubblicato il documento riservato della società che gestisce le pubbliche relazioni dello sportivo, Full Scope, intitolato «Piano media completo per le pubbliche relazioni di Travis Kelce dopo la rottura con Taylor Swift». (Vanity Fair Italia)

Agli Us Open Sinner entra nella storia: Jannik batte lo statunitense Taylor Fritz in finale e diventa il primo italiano a conquistare il titolo dello Slam nel singolare maschile a Flushing Meadows. Dopo gli Austrialian Open di gennaio, il 23 enne si aggiudica, così, il suo secondo Major Slam in carriera. (Vanity Fair Italia)

Nel cuore frenetico di New York, Taylor Swift e Travis Kelce rubano la scena durante il weekend con una romantica apparizione alla finale di singolare maschile degli US Open, tra Jannik Sinner e Taylor Fritz. (DiLei)

Tanti i vip accorsi a Flushing Meadows per la finale degli Us Open tra Sinner e l'americano Fritz: tra questi anche la cantante più celebre del momento, oltre a cantanti, attori e celebrità di altri sport (Sky Sport)