Zirkzee Inter, notizia bomba dall’Inghilterra: questo club ha preparato il CONTRATTO, offerta FOLLE all’attaccante

Zirkzee Inter è un tormentone di calciomercato, notizia dall’Inghilterra che cambia il futuro del big del Bologna, questo club su di lui Arrivano notizie che potrebbero cambiare gli obiettivi di calciomercato di diversi club della nostra Serie A. Secondo quanto riportato dai media britannici, il Manchester United avrebbe già pronto il contratto per Joshua Zirkzee. Trattativa in stand-by col Milan quindi (che nelle ultime ore sembrava aver superato la concorrenza dell’Inter) e il club inglese ci vuole provare: contratto fino al 2029, da 6 milioni di euro a stagione. (Inter News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Intervenuto sul proprio profilo di X, Matteo Moretto ha fatto il punto su Zirkzee, accostato anche al calciomercato Inter: PAROLE – «La trattativa tra il Milan e Joshua Zirkzee è congelata e ad oggi le parti hanno interrotto le comunicazioni. (Inter News 24)

Da ieri si può esercitare la clausola risolutoria di 40 milioni (Pianeta Milan)

Lukaku o ZIrkzee? E' il dilemma in casa Milan per quanto riguarda l'attacco. (TUTTO mercato WEB)

Crespo consiglia: "Per il Milan di oggi forse Lukaku è più adatto di Zirkzee"

La telenovela Zirkzee Milan si arricchisce di un nuovo clamoroso capitolo. Come riportato da Matteo Moretto, la trattativa tra i rossoneri e l’olandese è congelata e ad oggi le parti hanno interrotto le comunicazioni. (Milan News 24)

Crespo consiglia: "Per il Milan di oggi forse Lukaku è più adatto di Zirkzee" (Milan News)