Intitolazione scalo Malpensa a Berlusconi, ancora polemiche

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto

"Siamo stati informati a cose praticamente fatte". E' Piersilvio Berlusconi il primo tra i figli a commentare la decisione di intitolare l'aeroporto di Malpensa al padre Silvio. Il secondogenito del fondatore di Forza Italia parla di modalità "non perfette" nei tempi e nei modi: "Era chiaro - dice alla presentazione dei palinsesti Mediaset - che si sarebbe sollevata una polemica". Ma a infastidirlo ancora di più, precisa, è "la polemica sulla polemica". (TGR Lombardia)

La notizia riportata su altri media

“Tutto ciò che viene intitolato a nome di nostro padre a noi fa piacere, perché se lo stramerita. Le polemiche personalmente mi hanno infastidito e lasciano anche il tempo che trovano. Non so se era opportuno farlo adesso o più avanti. (LAPRESSE)

“Menomale che in Italia c’è un governo stabile“, lo dice due volte Pier Silvio Berlusconi rispondendo alle domande dei giornalisti nel corso della presentazione dei Palinsesti Mediaset 2024/2025 tenutasi ieri pomeriggio a Cologno Monzese. (Il Fatto Quotidiano)

Leggo poi chi fa le polemiche sulla polemica, lo trovo terribile ed è quello che sta succedendo. COLOGNO MONZESE – “L’aeroporto di Malpensa intitolato a mio padre? Ovvio che qualunque cosa per ricordarlo a noi figli fa solo piacere, perché se lo stramerita. (la Repubblica)

Aeroporto intitolato a Silvio Berlusconi, Pier Silvio contro Sala: "Fa ridere, pensi a Milano che è disastro"

«Noi figli non siamo stati informati se non a cose fatte, ma onestamente poco importa. È soddisfatto Pier Silvio Berlusconi dell’intitolazione dell’aeroporto di Milano Malpensa dedicata al padre. (Open)

Prima di tutto, va detto che l’aeroporto è situato nella provincia di Varese e si estende sui territori dei comuni di Cardano al Campo, Somma Lombardo, Casorate Sempione, Ferno, Lonate Pozzolo, Samarate e Vizzola Ticino. (Urbanfile)

Continua la polemica sull'intitolazione dell'aeroporto di Milano Malpensa a Silvio Berlusconi. Il figlio Pier Silvio contro il primo cittadino Giuseppe Sala: "Sala scrive a mia sorella sui social, a lui dico 'dì se sei favorevole o no'. (Fanpage.it)