Juventus in pressing, Araujo apre al trasferimento: atteso il via libera del Barcellona, la formula dell'affare
Doppio piano del club bianconero: vuole l'uruguaiano in prestito e non molla Hancko, che può arrivare dal Feyennord. Fagioli può essere sacrificato. Il periodo delle festività si è appena concluso, ma in casa Juventus si spera ancora in qualche regalo sul fronte mercato. Tra gli obiettivi indicati da Thiago Motta per migliorare la difesa, i nomi di David Hancko e Ronald Araujo rimangono al centro della strategia bianconera, poiché servono due innesti per coprire un reparto falcidiato dalle assenze di Bremer e Cabal e dall’addio anticipato di Danilo. (Goal Italia)
La notizia riportata su altri giornali
La rimonta di Riyad pesa ancora: dopo l’iniziale vantaggio siglato da Kenan Yildiz, Christian Pulisic su rigore, fallo ingenuo di Manuel Locatelli, e l’autorete di Federico Gatti hanno deciso la partita. (CalcioMercato.it)
Juve, è fatta per Araujo: contatti positivi tra l'entourage e il club bianconero Per Fabiana Della Valle ci sarebbero stati contatti tra il suo entourage e il club juventino col "sì" del giocatore a vestire il bianconero. (Bianconera News)
Ultimo aggiornamento 8 Gennaio 2025 14:32 di Giancarlo Spinazzola Il Bayern Monaco è pronto a fare acquisti in Italia: nel mirino dei bavaresi un portiere della nostra Serie (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Juventus Women Marsiglia 5-0: quello che non avete visto. Beccari ascolti il consiglio di Canzi. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO (Juventus News 24)
Juventus, Ronald Araujo ha detto di sì. Ma sta trattando il rinnovo con il Barcellona (TUTTO mercato WEB)
La dirigenza blaugrana, infatti, non pensa di lasciar partire il giocatore senza una significativa plusvalenza economica, soprattutto considerando l'interesse di altri grandi club come Manchester United e Bayern Monaco. (Tutto Juve)