Juventus, tegola per Thiago Motta: infortunio dell'ultim'ora
La Juventus continua a pagare dazio con gli infortuni, ennesima assenza per i bianconeri: Thiago Motta deve rinunciare a lui all'ultimo momento Al termine di un 2024 in cui la Juventus ha cambiato pelle e ha vissuto un processo di crescita anche difficile, i bianconeri provano a chiudere in (SpazioJ)
Ne parlano anche altri media
Un nuovo infortunio per Teun Koopmeiners: il centrocampista olandese ha dovuto abbandonare il campo nel primo tempo di Monza-Juventus a causa di un problema muscolare. Come confermato da Thiago Motta durante l’intervista post-partita su DAZN, Koopmeiners ha accusato un fastidio all’adduttore e, per precauzione, non è rientrato in campo nella ripresa. (Pianeta Milan)
Problemi fisici per Teun Koopmeiners: il centrocampista della Juventus è stato sostituito all'intervallo del match con il Monza, che i bianconeri stanno vincendo 2-1. Il motivo? Lo ha spiegato Thiago Motta a Dazn all'intervallo: "Koopmeiners ha sentito un po' tirare l'adduttore, non lo abbiamo voluto rischiare". (Firenze Viola)
Non sembra esserci pace per l'infermeria della Juventus in questa travagliata stagione in termini di infortuni. (Sky Sport)
Koopmeiners costretto al cambio: problema muscolare, il suo Monza-Juventus è durato soltanto un tempo. Primo tempo in quel di Monza fortunato sotto l'aspetto del risultato per la Juventus, molto meno per quanto riguarda il fronte infortuni: a fermarsi, stavolta, è stato Teun Koopmeiners. (Goal Italia)
Monza-Juve, Koopmeiners fuori all'intervallo Al posto dell'olandese è entrato Thuram . E proprio Motta ha spiegato il motivo della sostituzione e ha chiarito la situazione sulle condizioni fisiche dell'ex Atalanta: " Ha sentito un po' tirare all'adduttore e non abbiamo voluto rischiare ", ha detto il tecnico della Juve. (Tuttosport)
Teun Koopmeiners non è sceso in campo dopo il rientro negli spogliatoi nella sfida contro il Monza. All'inizio del secondo tempo entra Thuram ed esce Koop. (La Gazzetta dello Sport)