I convocati di Juventus-Torino: Adams non ce la fa

I convocati di Thiago Motta e Paolo Vanoli in vista di Juventus-Torino, il derby della Mole in programma alle 20.45 Alle 20:45 c’è il derby della Mole tra Juventus e Torino. Thiago Motta e Paolo Vanoli si affrontano nel loro primo derby di Torino. Entrambi avranno delle assenze: tra i bianconeri non ci saranno Douglas Luiz, Adzic e Nico Gonzalez, oltre ai lungodegenti tra cui Bremer. Per Vanoli l’assenza più pesante resta ovviamente quella di Bremer Di seguito, la lista dei convocati delle due squadre. (Toro.it)

Su altre testate

2' - spunto di Thuram che parte in velocità e mette un pallone in mezzo all'area ma la difesa del Toro spazza non senza qualche difficoltà. 1' - Koopmeiners subito in profondità prova a far partire Vlahovic ma il pallone è leggermente lungo per l'attaccante serbo. (Tutto Juve)

Il derby a Torino è molto sentito: che aria si respira in città? "La nostra chat in questi giorni è bollentissima. Ci sono alcuni che a questa partita tengono parecchio. Io, pur essendo torinese, soffro più le sfide con l’Inter, forse perché al di là della rivalità ho sempre provato affetto per l’altra squadra della mia città". (Fcinternews.it)

I granata arrivano al match con grandi defezioni: dopo l’infortunio di Zapata, anche Adams ha accusato dei fastidi e le scelte in attacco sono ridotte all’osso. Per la dodicesima giornata di Serie A si sfidano oggi - sabato 9 novembre - Juventus e Torino, in una partita che può dire tanto sulle reali ambizioni delle due squadre. (Toro News)

Infortunio durante Juve Torino, che mazzata nel derby: il tecnico ora è nei guai

La partita della Juventus contro il Torino? "I derby sono sempre difficili ma la squadra sta mettendosi bene insieme. Ho piena fiducia in Thiago Motta, ha preso davvero bene in mano la squadra". (Sport Mediaset)

I convocati per Juventus-Torino È arrivato il momento del primo "Derby della Mole" della stagione 2024/2025. (Juventus Football Club)

Ultimo aggiornamento 9 Novembre 2024 22:26 di Giacomo Auriemma Brutta tegola durante Juventus Torino. Il calciatore è uscito per infortunio ed ora il club è nei guai più totali. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)