Cambiaso strega tutti: 'Festival del dialogo tra quinti', super pagelle dopo Italia-Belgio

Imarco, scambiandosi spesso il pallone e contribuendo al "festival dei dialoghi" tra i due quinti di fascia. Ha segnato un gol e giocato un ruolo chiave nell'azione che ha portato al 2-0 di Retegui, dimostrando versatilità e dinamismo. Nel secondo tempo, però, ha dovuto (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Ci siamo anche divertiti, e questo è mancato totalmente nell'ultimo anno". "La gara è da considerare positiva, il rosso a Pellegrini fa parte del calcio e lo accettiamo. (Sport Mediaset)

Federico Dimarco, esterno dell'Inter e della Nazionale italiana, ha parlato alla Rai dopo il 2-2 maturato contro il Belgio:"Il calcio è così, si vive di episodi. Ho visto disponibilità da parte di tutti, questo è lo spirito che ci deve portare avanti”. (Calciomercato.com)

Bolivia Colombia, clamorosa decisione sul bianconero Cabal: il terzino finisce in tribuna. Il motivo (Juventus News 24)

Italia, Tonali: "Ci siamo divertiti in campo, è ciò che ci è mancato nell'ultimo anno"|Nazionali

Cambiaso sul 2-2: "Peccato, il gol subito dopo il rosso ci ha un po' tagliato le gambe" (TUTTO mercato WEB)

Il gol del giocatore della Juve ha (SpazioJ)

Abbiamo dimostrato di saper giocare, era difficile riconfermarsi perché era ciò che tutti si aspettavano e noi abbiamo dimostrato di essere una squadra nei primi 40 minuti. Accettiamo che dopo un cartellino rosso la partita possa cambiare, anche perché hanno subito segnato, ma per un'ora abbiamo tenuto duro contro un avversario davvero tosto". (Calciomercato.com)