Serie C | Giugliano - Juventus Next Gen | La partita

Non arrivano ancora punti per la Juventus Next Gen, che torna da Giugliano senza punti: un match inevitabilmente condizionato da un rosso per i bianconeri dopo pochi minuti. Primo Tempo, subito problemi La partita inizia in salita per la Juventus. Al 9', Puzka viene espulso per un fallo su Ciuferri, lanciato a rete. Il Giugliano si guadagna una punizione dal limite, battuta da Celeghin: la barriera respinge il tiro, ma sulla ribattuta Balde è il più veloce di tutti e insacca con un tap-in che porta i padroni di casa in vantaggio. (Juventus Football Club)

Ne parlano anche altri giornali

La squadra bianconera perde anche contro il Giugliano e dopo nove giornate di Serie C ha appena sei punti in classifica. (Goal Italia)

Paolo Montero, tecnico della Juventus Next Gen, ha così parlato in conferenza stampa dopo la sfida contro il Giugliano. Paolo Montero, allenatore della Juventus Next Gen, ha parlato così dopo la sconfitta subita nel match contro il Giugliano: le sue dichiarazioni (Juventus News 24)

I bianconeri, in dieci per ottanta minuti, hanno faticato a creare i presupposti per pungere la sq (ilBianconero)

Valdesi ritrova la Juve da ex: «Fa un certo effetto giocarci contro. La Next Gen è una squadra forte»

VOTI: Pagelle Giugliano Juventus Next Gen: i voti ai protagonisti del match, valido per la nona giornata del campionato di Serie C 2024/25 (Juventus News 24)

Gialloblu al secondo successo di fila e momentaneamente anche secondi in graduatoria. Successo di misura (1-0) per il Giugliano, che supera al De Cristofaro la Juventus Next Gen di Paolo Montero e allunga il passo nella parte alta della classifica. (ilmattino.it)

Skriniar Juve si scalda: che assist da Parigi, si può chiudere con questa formula! Gli aggiornamenti (Juventus News 24)