ATP Pechino 2024, Griekspoor mostra i muscoli con Kecmanovic, avanzano Lehecka e Kotov

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Inizia la competizione a Pechino. Nella capitale cinese abbiamo vissuto il debutto vincente del numero 1 al mondo Jannik Sinner, che ha regolato in due set Nicolas Jarry, mentre Lorenzo Sonego si è arreso in nottata ad Adrian Mannarino. Nel mentre, Flavio Cobolli prova a mandare in positivo il bilancio azzurro contro Alexander Bublik. Nella parte bassa del tabellone, vittoria convinta e convincente da parte di Tallon Griekpoor, che ci ha messo tre set per superare un osso duro come Miomir Kecmanovic; l’olandese ora attende Carlos Alcaraz, che debutterà domani con Giovanni Mpetshi Perricard, che torna in campo in un torneo ATP dopo l’US Open. (OA Sport)

Su altri media

Il torinese classe '95 e numero 50 del ranking mondiale ha perso contro il francese Adrian Mannarino, 44esimo nel ranking e tennista di grande esperienza. Sinner-Jarry, diretta e dove vederla (in tv e streaming): oggi l'esordio di Jannik nell’Atp di Pechino Nonostante i 5 ace a 1, l'italiano è stato sconfitto in tre set dopo aver dominato il primo con un secco 6-1. (ilmessaggero.it)

Il torinese si fa rimontare dopo aver vinto il primo set PECHINO (CINA) (ITALPRESS) - Non basta un bel primo set a Lorenzo Sonego. Il torinese esce all'esordio al "China Open", Atp 500 da 3.720.165 dollari che si sta giocando sul duro dell'Olympic Green Tennis Center di Pechino. (Tiscali)

Jannik Sinner è il giovane talento del tennis italiano che, partita dopo partita, sta facendo sognare l'Italia. Sport (Sky Tg24 )

L'avversario di Mannarino Nulla da fare per Sonego, che nonostante un primo set portato dignitosamente a casa - 1-6,6-2,6-3 -, ha dovuto alzare bandiera bianca di fronte ai colpi di Mannarino, uscito vincitore dal match. (Tuttosport)

Eppure la partita di Sonego era iniziata nel migliore dei modi, con un primo set vinto in carrozza col punteggio 6-1 grazie soprattutto all'efficacia della prima di servizio. (Eurosport IT)

Lorenzo Sonego eliminato al primo turno del torneo ATP di Pechino. L'azzurro è stato sconfitto dal francese Adrian Mannarino che si è imposto per 1 - 6, 6 - 3, 6 - 3 in 1h57'. (Virgilio)