Giuntoli: "Hancko lo seguiamo da un po'. Noi non vorremmo cedere nessuno, però..."

"Hancko? Ci stiamo guardando intorno. È un bravo calciatore che seguiamo da un po’ di tempo ma non è il solo. Siamo alla finestra, sappiamo che dietro dobbiamo assolutamente fare qualcosa". Cristiano Giuntoli, a dieci giorni dall'inizio del calciomercato di gennaio fa un altro punto su cosa serve alla sua Juventus e il primo pensiero va al reparto più segnato dagli infortuni: la difesa. Il dt, nel pre di Monza-Juve, parla dunque di Hancko - il mancino del Feyenoord nei piani bianconeri potrebbe arrivare subito dopo la Supercoppa - e poi del capitolo uscite. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Massimiliano Nerozzi, sulle colonne del Corriere della Sera, si sofferma brevemente sulle strategie della Juventus per il mercato di gennaio: "Per i rinforzi, si aspetta lo shopping di gennaio: Cristiano Giuntoli prenderà un difensore; una punta, invece, solo se ci sarà la grande occasione", ha scritto il giornalista. (Tutto Juve)

Juve, il PSV avvicina Hancko. Oltre ad Antonio Silva c'è anche Tomori per Thiago Motta (TUTTO mercato WEB)

Nell’intervista rilasciata a Dazn, Giuntoli ha parlato subito di Hancko, obiettivo dei bianconeri per la difesa: “Ci stiamo guardando intorno, è un bravo calciatore che stiamo seguendo da un po’ di tempo. (GianlucaDiMarzio.com)

Giuntoli, piovono assist per il mercato: dal preferito al precedente Kalulu

La perdita di Bremer ha causato incertezze nel reparto arretrato e i piemontesi faticano a ritrovare la solidità che li aveva caratterizzati ad inizio stagione. (FantaMaster)

Secondo quanto scrive sul proprio profilo X Ekrem Konur, esperto di mercato e corrispondente tra le altre di BBC e ESPN, i contatti tra la Juventus e Hancko, da molti indicato come l'obiettivo principale di Cristiano Giuntoli per la difesa, sono continui e stanno progredendo nella direzione di un accordo. (Bianconera News)

Quanto ha fatto il Feyenoord in Olanda ? E chi ha schierato Lage al centro della difesa in Portogallo ? La sessione invernale del mercato si avvicina e le domande dal respiro internazionale, apparentemente slegate tra di loro, si susseguono. (Tuttosport)