In vendita la casa di Lady Diana a Mayfair

In vendita la casa di Lady Diana a Mayfair

La dimora di Mayfair è il luogo in cui la principessa venne presentata per la prima volta alla famiglia Al Fayed durante un pranzo nel 1996 La casa della principessa Diana a Mayfair a Londra è stata messa in vendita, per la prima volta dopo 22 anni. Per la richiesta si parla di 10,95 milioni di sterline, l'equivalente di circa dodici milioni di euro. Nel dettaglio, la casa è composta da quattro piani, collegati tra loro da un ascensore interno. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

La casa della principessa Diana a Mayfair a Londra è stata messa in vendita, per la prima volta dopo 22 anni. (ilmessaggero.it)

A cura di Arianna Colzi La casa londinese che apparteneva a Lady Diana Spencer è ora in vendita. Dopo 22 anni la dimora è sul mercato: la notizia, diffusa da Sky News, ha fatto subito il giro del Regno Unito, la cui popolazione non ha mai abbandonato il mito della "principessa del popolo". (Fanpage.it)

Per la richiesta si parla di 10,95 milioni di sterline, l'equivalente di circa 12 milioni di euro. Ci sono una sala ricevimenti, un salotto, una biblioteca, due camere da letto con cabine armadio e bagno privato e un parcheggio sotterraneo privato. (Today.it)

Lady Diana, la sua casa di Mayfair in vendita per 12 milioni di euro

In questo luogo la principessa conobbe per la prima volta la famiglia Al-Fayed durante un pranzo nel 1996. L'incontro con Dodi Al Fayed La moglie del padre di Diana, la contessa Raine Spencer, la incoraggiò a conoscere la famiglia Al-Fayed, incluso Dodi, con cui poi ebbe una relazione in seguito alla separazione da Carlo fino alla morte a Parigi nel 1997. (leggo.it)

La casa della principessa Diana a Mayfair a Londra è stata messa in vendita, per la prima volta dopo 22 anni. Per la richiesta si parla di 10,95 milioni di sterline, l'equivalente di circa... (Virgilio)

Grazie certamente a quanto di buono ha lasciato sulla Terra, benché se ne sia andata giovanissima, nonché alla grande somiglianza della sua nipotina Charlotte che è sempre più simile a lei e sta affrontando il primo grande ostacolo della sua vita attraverso la malattia della mamma Kate Middleton. (DiLei)