Juve, Marchegiani: "Meno applicazione da parte dei giocatori"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Marchegiani ha parlato delle ultime prestazioni della Juve: per l'ex calciatore potrebbe esserci meno applicazione da parte della squadra Dagli studi di Sky Sport, Luca Marchegiani ha commentato il momento della Juventus in stagione. Ecco le sue parole: “In generale è il ritmo che non è cresciuto. È cresciuta intraprendenza nella squadra sugli uomini che danno più imprevedibilità. Parma insidioso e ha fatto una grande partita, di qualità: sono coraggiosi. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altre testate

Vlahovic si conferma uno dei peggiori: confusione e rabbia non aiutano (Bianconera News)

Un brutto stop, dopo l’ottima prova di San Siro contro l’Inter. I tifosi della Vecchia Signora sono arrabbiati, in particolare con Dusan Vlahovic, protagonista in negativo della sfida che ha visto le reti di McKennie e Weah e di Del Prato e Sohm per i Ducali. (Liberoquotidiano.it)

Come passaggi progressivi ricevuti, ovvero nel terzo di campo avversario e quindi dove Vlaho Per passaggi ricevuti nei 90’ è ultimo con 16.7, meno anche qui di Di Gregorio e Perin. (ilBianconero)

"Anche oggi ha mancato un'occasione clamorosa. I dati mostrano che è il giocatore meno coinvolto nella Juventus, con il minor numero di tocchi di palla (23.1 in media nei 90 minuti, meno anche di Perin e Di Gregorio) e di passaggi ricevuti (16.7 in media nei 90 minuti, ancora inferiore a Di Gregorio e Perin). (Tutto Juve)

Mette bene Thuram in porta nel finale di prima frazione, ma in area scompare: un paio di colpi di testa impreci (ilBianconero)

Il giornalista Riccardo Trevisani in collegamento con 'Radio Serie A' ha analizzato il momento di Dusan Vlahovic, centravanti della Juventus ieri in campo senza segnare nella sfida che ha visto i bian (TUTTO mercato WEB)