Le Fee lascia la Roma, affare fatto con il Sunderland: formula e cifre

Le Fee lascia la Roma, affare fatto con il Sunderland: formula e cifre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Le Fee lascia la Roma, affare fatto con il Sunderland: formula e cifre Gabriele Stragapede 2 ore fa E’ ormai giunta alla fine, almeno per quanto riguarda questa stagione, l’avventura alla Roma di Enzo Le Fee, centrocampista 24enne arrivato in estate dal Rennes per 23 milioni di euro, ma che non si è integrato nello scacchiere di Claudio Ranieri. Nei primi mesi nella Capitale ha totalizzato appena dieci presenze, di cui sei da titolare, collezionando, però, solo 460 minuti. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

La squadra è allenata da Le Bris, ex allenatore di Le Fée ai tempi del Lorient: la sua figura potrebbe aver giocato un ruolo chiave nella trattativa che porterà Le Fée a vestire i colori del club. (Il Romanista)

La notizia era nell'aria, a breve sarà ufficiale. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Le Fee è pronto ad essere un nuovo giocatore del Sunderland. Il centrocampista della Roma sarà ceduto al club inglese in questa sessione di gennaio, lasciando la Capitale (ed il Fantacalcio) già nelle prossime ore. (Fantacalcio ®)