Allegri: "Ecco perché ho lasciato la Juventus"

Massimiliano Allegri si gode le vacanze e non pensa al futuro. L'ex allenatore della Juventus, che ha lasciato i bianconeri lo scorso giugno, era stato anche tra i nomi accostati alla Roma per succedere a Ivan Juric, prima che i giallorossi virassero su Claudio Ranieri. Oggi Allegri ha ricevuto il quarto Tapiro d'Oro della sua carriera, consegnato dall'inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli: "Sto bene anche in vacanza", ha spiegato divertito Allegri nell'intervista che andrà in onda questa sera su Canale 5 alle 20.35. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Quadra e gli auguro sempre il meglio" Successivamente, quando Staffelli gli ha chiesto se la Juventus di Motta stesse arrancando rispetto alla sua, Allegri ha preferito non entrare nel merito e ha glissato con una battuta: "Sono stato a vedere il tennis, mi sono divertito un sacco. (ilBianconero)

Chi si rivede! Doppia apparizione in pubblico per Max Allegri che, dopo essere stato avvistato alle Finals insieme alla compagna Nina , è stato attapirato dall'inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli . (Tuttosport)

Allegri scherza sulle voci dalla Premier League: "C'è la Manica di mezzo e non ho i braccioli" (TUTTO mercato WEB)

Allegri: “Via dalla Juventus non per Giuntoli, ancora affezionato al club. Premier? Non ho i braccioli”

Dall'incontro con Jannik Sinner a Torino alle telecamere di Striscia la notizia. Massimiliano Allegri è ancora senza squadra, motivo per cui ma Valerio Staffelli gli ha consegnato un Tapiro d'oro con il «corto muso», espressione resa celebre proprio dall'allenatore per indicare una vittoria ottenuta con il minimo scarto, come avviene nelle gare di ippica con il muso del cavallo. (Corriere della Sera)

Torna a parlare Massimiliano Allegri, il tecnico livornese a 360 gradi sui suoi progetti futuri e con qualche dichiarazione sulla Juventus (CalcioMercato.it)

Max Allegri è stato "premiato" con un Tapiro d'Oro, il quarto per lui. Il momento della consegna da parte di Valerio Staffelli, storico inviato del tg satirico "Striscia La Notizia", sarà trasmesso questa sera su Canale 5. (Calciomercato.com)