LezionedidirittiaGiorgia,stavoltadaMarinaB.|LANOTIZIA

Approfondimenti:
Ponte sullo Stretto

Dopo Alessandra Mussolini il governo Meloni prende un metaforico schiaffo anche da Marina Berlusconi. “Se parliamo di aborto, fine vita o diritti Lgbtq, mi sento più in sintonia con la sinistra di buon senso. Perché ognuno deve essere libero di scegliere. Anche qui, vede, si torna alla questione di fondo, quella su cui non credo si possa arretrare di un millimetro: la questione della libertà”, dice l’imprenditrice figlia dell’ex presidente del Consiglio in un’intervista al Corriere della Sera. (LA NOTIZIA)

Su altri giornali

Perché ognuno deve essere libero di scegliere. «Personalmente, ad esempio, sui diritti civili. (Corriere della Sera)

Marina Berlusconi annuncia la nascita della Silvio Berlusconi Editore. “La Silvio Berlusconi Editore avrà un’unica parola d’ordine: libertà. (opinione.it)

Marina Berlusconi, in un’intervista al Corriere, ha voluto lanciare la casa editrice intitolata a suo padre e le sono bastati alcuni passaggi – chiari e ben assestati – su diritti, libertà e sovranismo per creare curiosità e dibattito (24+)

Marina Berlusconi e il plauso di Amnesty e Arcigay: c'è una destra che si smarca dagli estremismi

Su Huffington Post Italia Pierluigi Battista scrive: «Ammirevole il comportamento del primo ministro inglese Rishi Sunak, conservatore. Il suo governo annaspa, il suo partito non riesce a reggere il timone della nazione, tutti i sondaggi lo danno in caduta libera a favore del suo rivale laburista. (Tempi.it)

«No, no, non le ho lette», risponde il capogruppo di Fratelli d’Italia. È quindi con sarcasmo, in un Transatlantico fitto di parlamentari per l’intervento di Giorgia Meloni, che i colonnelli de… (la Repubblica)

L’avreste mai detto che in un normalissimo mercoledì di fine giugno saremmo inciampati nel tentativo - a occhio, ben piazzato - di smarcare un pezzo di destra da Vannacci e simili? Ebbene, è accaduto e a farlo succedere è stata lei, Marina Berlusconi, la figlia maggiore di Silvio Berlusconi. (Luce)