LIVE PRIMAVERA – Napoli-Avellino 1-0 (Popovic 2′): gli azzurri sbloccano subito il match!

Settima gara del campionato Primavera 2 degli azzurrini. Allo Stadio “” di Cercola arriva l’Avellino, decima forza della competizione. Primo tempo 13′ – Gli ospiti provano a risalire la china, occasione da rete per Iasevoli che manda alto sopra la traversa. Primo pericolo per il Napoli. 9′ – De Chiara rischia il cartellino con un intervento irruento su De Salvo, ma l’arbitro decide di non punirlo. 6′ – Ottima incursione di Popovic sul versante destro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Interessante retroscena sulla preparazione di Antonio Conte dalle pagine de la Repubblica, nella sua edizione napoletana. "Mezzogiorno di fuoco a Castel Volturno prove generali alla stessa ora della gara", si legge infatti all'interno del quotidiano: il Napoli scenderà in campo alle 12,30 contro l'Atalanta ed anche nell'ottica di abituare la squadra all'orario, e memore della precedente esperienza al Castellani contro l'Empoli, Conte ha impostato la vigilia avvicinando gli allenamenti il più possibile all'ora d'inizio della partita. (Tutto Napoli)

Un Napoli in fuga e un’Atalanta in risalita decisa dopo il poker di bottini pieni di fila. Questo il tema principale del big match domenicale a pranzo (ore 12.30) del 3 novembre prossimo allo stadio “Diego Armando Maradona”. (Calcio Atalanta)

Pochi dubbi di formazione in casa Napoli. L'assenza di Lobotka, annunciata in conferenza da Antonio Conte, spiana la strada alla conferma di Lobotka in mezzo con Anguissa e McTominay. (SOS Fanta)

Conferme per Conte, novità sulla trequarti per Gasperini

Antonio Conte, allenatore del Napoli, si è lasciato andare a un appello ai media nel corso della conferenza stampa di presentazione del big match contro l'Atalanta: "Premetto, è stato un argomento anche di discussione al nostro all'interno con i capi della comunicazione. (TUTTO mercato WEB)

Questa è una sfida che negli ultimi anni ha regalato gioie ai bergamaschi al Maradona, con ben due vittorie all'attivo negli ultimi tre incontri in campionato. Domenica alle 12.30 al Maradona il Napoli di Conte affronterà l'Atalanta di Gasperini, una sfida che si preannuncia scoppiettante e che potrebbe lanciare definitivamente in orbita gli azzurri in caso di vittoria. (CalcioNapoli1926.it)

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI (Sky Sport)