Giorgia Meloni e la «regia occulta» dietro il caso Sangiuliano-Boccia: «Lei lucida e diabolica, c'è un complotto per buttarci giù»

Giorgia Meloni e la «regia occulta» dietro il caso Sangiuliano-Boccia: «Lei lucida e diabolica, c'è un complotto per buttarci giù»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Open INTERNO

Giorgia Meloni è convinta che ci sia una «regia occulta» dietro il caso di Gennaro Sangiuliano e Maria Rosaria Boccia. Che viene definita «lucida» e «diabolica». Mentre i dirigenti di Fratelli d’Italia si dicono convinti che l’influencer si sia rivolta «a un’agenzia di comunicazione di alto livello». Il ministro, in questo quadro, sarebbe vittima di una macchinazione di media e opposizione. La sua poltrona continua a barcollare. (Open)

Ne parlano anche altre testate

Ancora in bilico, sempre con la spada di Damocle di possibili nuove rivelazioni, chat, foto, registrazioni o documenti che potrebbero vanificare il doloroso bagno di sincerità con cui il ministro della Cultura ha provato mondare in tv la sua immagine compromessa dallo scandalo di Pompei. (Il Sole 24 ORE)

Domani, venerdì 6 settembre, il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano «avrà un incontro con i suoi legali per valutare la presentazione di un esposto presso la Procura della Repubblica». (Open)

Maria Rosaria Boccia rilascia la sua prima intervista. “Lo accompagnavo da consigliera per i grandi eventi“, ribadisce la 41enne al centro dello scandalo estivo che imbarazza il governo italiano e la premier Giorgia Meloni (Il Fatto Quotidiano)

Boccia: «Sangiuliano ricattato. I sopralluoghi insieme in vista del G7»

Poi a metà mattina, la “non consulente” ed ex amante Maria Rosaria Boccia spara. Ma non solo contro il ministro della Cultura. (Il Fatto Quotidiano)

Le principali squadre di calcio e pallavolo maschile, prossime a disputare i campionati di serie D ed A3, hanno ricevuto l’abbraccio ed il calore di migliaia di tifosi e sportivi. All’evento erano presenti il vicesindaco metropolitano Carmelo Versace, il vicesindaco del Comune di Reggio Calabria, Paolo Brunetti, ed il consigliere comunale delegato allo Sport, Giovanni Latella. (Corriere di Lamezia)

Maria Rosaria Boccia da Pompei ha scelto la telecamera di un quotidiano, La Stampa, per tirare fuori le sue verità davanti all’obiettivo, dopo che per più di dieci giorni le ha distillate sul suo ormai noto account Instagram che macina follower con lo stesso ritmo delle donazioni Telethon. (Corriere Roma)