L’artista di strada? Sorpresa: è Al Bano

L’artista di strada? Sorpresa: è Al Bano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sorpresa a Lecce, dove Piazza Duomo si è trasformata nel palcoscenico di un’inaspettata esibizione. Al Bano Carrisi, camuffato con occhiali scuri e una finta barba, si è infatti mescolato tra i passanti come un anonimo artista di strada. E quando ha iniziato a cantare, la magia è esplosa. In pochi istanti, la piazza si è riempita di curiosi, rapiti da melodie che hanno segnato intere generazioni. Al Bano ha regalato al pubblico un viaggio tra i grandi classici della musica italiana: da “Senza una donna” a “Tu sei l’unica donna per me”, fino al momento clou con “Ci sarà” e “Felicità”, ossia quando ha deciso di svelare il suo volto a tutti i presenti. (TeleRama News)

La notizia riportata su altri giornali

Celato da un travestimento composto da occhiali da sole scuri, una folta barba finta e un berretto, quel misterioso cantante si è rivelato essere Al Bano, il celebre artista di Cellino San Marco. Tra i passanti, un insolito artista di strada ha attirato l’attenzione con una serie di brani celebri della musica italiana. (Radio 105)

Davanti alla folla che si è radunata in pochissimo tempo, ha eseguito alcune famosissime canzoni italiane come “Senza una donna”, “Tu sei l’unica donna per me”, “Tu vuo’ fà l’ americano”, “Il ragazzo della via Gluck” e infine un suo medley con “Ci sarà” e “Felicità”, al termine del quale si è liberato dal suo travestimento per svelarsi alla folla sorpresa. (quotidianodipuglia.it)

Su Rai 1 infatti non ci sarà una vera e propria giuria fissa a giudicare le esibizioni degli artisti presentati, ma due commentatori detti "passanti importanti". Il varietà dedicato agli artisti di strada, e condotto da Nek e Bianca Guaccero, vedrà la presenza del cantante. (Liberoquotidiano.it)

Al Bano travestito da artista di strada canta in piazza a Lecce, viene applaudito e solo dopo si smaschera

Camuffato con barba finta, berretto e oocchiali da sole scuri, il cantante ha riempito Piazza Duomo con la sua voce inconfondibile e ha ripercorso i grandi successi italiani fino al gran finale, un medley di Ci sarà e Felicità che ha svelato la sua vera identità (Sky Tg24 )

LECCE – Una domenica mattina diversa per i tanti ignari spettatori che stamattina, durante la loro per le vie del centro di Lecce, arrivati in Piazza Duomo, si sono imbattuti in un misterioso cantante. (Corriere Salentino)

È successo domenica mattina in Piazza Duomo a Lecce. Al centro della piazza della città, a catturare l’attenzione di turisti e cittadini, è stato uno spettacolo inaspettato, architettato da Al Bano per il suo pubblico, incredulo e divertito. (Corriere della Sera)