Sinner boom: è fatta, accadrà dopo Wimbledon

Jannik Sinner continua a vincere e a far sognare gli appassionati italiani: la notizia è da urlo. Ecco di cosa si tratta Jannik Sinner è diventato il nuovo numero uno al mondo del tennis maschile durante il Roland Garros, dopo aver condotto un brillante finale di 2023 ed uno straordinario inizio di 2024. Dal primo sigillo in un Masters 1000 a Toronto, passando per Pechino, Vienna, il trionfo in Coppa Davis fino ad arrivare al primo titolo slam a Melbourne e alle successive affermazioni di Rotterdam e Miami (SportItalia.it)

Su altri media

Il 22enne di Sesto Pusteria sarà opposto al serbo nel corso di una sessione in programma nella giornata di giovedì 27 giugno con il 37enne di Belgrado che si testerà dopo l'operazione al ginocchio destro TENNIS (Sport Mediaset)

Venerdì 28 giugno, ore 10 di Londra: è questo l’appuntamento per il sorteggio di Wimbledon. Ci sarà, dunque, Djokovic? Le sensazioni sono positive: Nole è contento dei suoi allenamenti, è convinto di poter partecipare a Wimbledon e di farlo non come comparsa. (La Gazzetta dello Sport)

Il Banco affronterà in semifinale una tra Spartak e Utena. In caso di finale, l’ avversaria più probabile è il Telekom Bonn. La vincitrice sarà inserita nel gruppo E con Aek, Riga e Ramat Gan (SARdies.it)

Jannik Sinner è sbarcato a Wimbledon: giovedì l'allenamento con Novak Djokovic, venerdì il sorteggio

Sinner si è preso la scena mondiale del tennis ed ha vinto anche il torneo sull'erba di Halle. Dopo Australian Open, Miami e Rotterdam, Jannik cala il poker: in sei mesi ha vinto senza tregua ed è diventato il numero uno al mondo. (AreaNapoli.it)

Ci si prepara in vista di Wimbledon. I giocatori più forti del mondo stanno sperimentando in queste giornate i campi del Tempio del tennis. Sempre affascinane disimpegnarsi sui prati di Church Road, in un’edizione 2024 in cui i punti di domanda non mancano. (OA Sport)

Mercoledì mattina Jannik Sinner è arrivato all'All England Club di Londra dove dal 1° luglio andrà in scena il terzo Slam della stagione, Wimbledon: l'azzurro, neo numero 1 del mondo, parteciperà ad un Major per la prima volta da testa di serie n° 1 del tabellone, alle spalle di Novak Djokovic e Carlos Alcaraz, il campione uscente. (Eurosport IT)