Inter Milan, il risultato della finale di Supercoppa

Altre informazioni:
Serie A 2024/2025

La decisione di disputare la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita con il modello della Final Four permetterà ai club partecipanti di incassare cifre importanti: secondo le stime di Calcio e Finanza, i 16 milioni complessivi di montepremi si ripartiranno a seconda del risultato raggiunto. Un ricco guadagno soprattutto per le finaliste Inter e Milan. Ciò rende il trofeo italiano il più vantaggioso per le squadre a livello europeo. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Le pagelle de 'La Gazzetta dello Sport' per le partite del Milan in Serie A, Champions League e Coppa Italia | AC Milan News (Pianeta Milan)

Il Milan però non è morto: entra Leao e cambia tutto, conquista fallo e sulla punizione segna un altro giocatore in cerca di riscatto dopo un periodo buio, Theo Hernandez. (Corriere della Sera)

Perché se loro tre sono stati i marcatori finiti sul tabellino, c'è da registrare anche l'ottima prestazione di Rafael Leao. E pensare che a pochi giorni dal via, il portoghese rischiava anche di non essere della gara a causa dei problemi fisici. (Fantacalcio ®)

Fofana detta legge. Leao cambia tutto. Morata spento

Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)

"In Portogallo lo chiameranno mister “reviravolta”, da noi mister rimonta. Una volta ci può stare, anche se era la sua prima volta, segnare due gol alla Juve partendo da un gol sotto è possibile, la Juve è una squadra povera dentro, ma farne tre all’Inter, partendo da due gol sotto, questa sì è un’impresa, la prima impresa italiana di Sergio Conceiçao". (TUTTO mercato WEB)

TOMORI 6. Così così, ma crossa e calcia. (Quotidiano Sportivo)