Spalletti lancia Donnarumma titolare in Belgio-Italia nonostante la diffida: "Saprà comportarsi"
A cura di Ada Cotugno Luciano Spalletti ha scelto i suoi titolari per Belgio-Italia, fondamentale per blindare il primo posto nel girone di Nations League. Sarà una partita ad altissima tensione perché la posta in palio e alta, ma soprattutto perché sarà seguita dal grande scontro al vertice contro la Francia dove sarà vietato sbagliare. Per questo il commissario tecnico ha scelto molto bene i suoi uomini, a partire dalla porta dove giocherà Gigio Donnarumma. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
«Questa mattina ai giocatori ho fatto i complimenti. E’ il momento decisivo per la rinascita dopo un Europeo disastroso, e quanto visto tra settembre e ottobre è incoraggiante. (Corriere della Sera)
Sulle possibili scelte: «Abbiamo la possibilità di essere più chiari possibile, di andare a scegliere dei giocatori che abbiano motivazioni eccezionali, che ci sia la volontà di ricevere un grande piacere da quello che è il vestire questa maglia a prescindere se si va in campo o meno. (Pianeta Milan)
"Il Belgio ha tantissimi campioni tra cui scegliere e che giocano in club importanti. Non importa se manca qualcuno, sarà sempre fortissima. Lukaku è un calciatore particolarmente forte e sarà un'insidia da cui difenderci in maniera corretta. (Sky Sport)
"Il Belgio ha tantissimi campioni tra cui scegliere e che giocano in club importanti. Dobbiamo abituarci a giocare contro calciatori top e avere lo stesso atteggiamento. (fcinter1908)
"Il dramma avvenuto in questo stadio deve rimanere nella memoria di tutti, per rispetto di quelle persone che sono tragicamente mancate. Bisogna far capire a tutti che lo stadio è un luogo per divertirsi e amare il nostro sport. (la Repubblica)
Senza Pellegrini, si cerca il famoso sotto punta e il ritorno di Barella, assente nelle ultime uscite a causa di un intervento al naso, potrebbe essere doppiamente importante. "Lo aspettavamo. (La Gazzetta dello Sport)