F1 | Due gare e sarà Ferrari, Hamilton si prepara all’addio alla Mercedes

A due gare dal termine della stagione, Lewis Hamilton ha parlato dell’ormai prossimo addio alla Mercedes, tra ricordi e aspettative per il GP del Qatar. Ormai manca sempre meno. Dopo i GP di Qatar e Abu Dhabi Lewis Hamilton dirà addio alla Mercedes per passare in Ferrari, in quello che è stato ormai classificato come “il colpo del secolo”. Il britannico cercherà di andare alla ricerca dell’ottavo titolo a bordo della Rossa a secco di vittorie da quasi vent’anni. (F1inGenerale)

Ne parlano anche altri giornali

Water Matters (Euronews Italiano)

Sin dal sorprendente esordio nel 2007, quando mise in difficoltà sia la Ferrari sia i ferraristi, passando per la controversa vittoria del Mondiale 2008, l’odio sportivo – e in alcuni casi personale – verso il sette volte campione del mondo non ha fatto altro che crescere. (Formulacritica)

Ad ormai poche settimane dalla reale presa di possesso della Rossa da parte di Lewis Hamilton, spunta un altro clamoroso retroscena . (SportItalia.it)

Hamilton sta diventando il Lauda maturo del 1984

Lewis Hamilton detiene il record di vittorie in carriera in Formula 1 ed è considerato il più grande pilota della storia delle corse automobilistiche. PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)

"Ragazzi, ma quanto va la Ferrari?" Tutti presi a scandagliare anche le inflessioni e i significati reconditi (inesistenti) dei battibecchi via radio di Leclerc e Sainz, non abbiamo dato il giusto peso all’espressione di meraviglia di Lewis Hamilton nella fase del Gran Premio di La Vegas che vedeva il sette volte iridato impegnato a fondo nel prendere la scia della macchina che guiderà l'anno prossimo e in fin dei conti tra un mese e mezzo o giù di lì. (Sport Mediaset)

Anzi, se in F. Hamilton è ancora innamorato della F1 (Autosprint.it)