Juric, le risposte alle domande su esonero e dimissioni dopo Fiorentina-Roma

Ivan Juric in discussione? L'allenatore della Roma rischia la panchina dopo la pesantissima sconfitta per 5-1 sul campo della Fiorentina? "Dimissioni? Non ci ho mai pensato, assolutamente", dice in conferenza stampa. "Abbiamo fatto un grandissimo lavoro in questi 40 giorni ma oggi lo abbiamo buttato nel cesso, questa è la mia sensazione", dice il tecnico giallorosso a Dazn. "Avevamo solidità, gioco e giovani in crescita ma oggi abbiamo buttato tutto. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

AS ROMA NEWS – Senza dignità. E nemmeno vergogna. Che la squadra non stesse seguendo ciecamente i dettami del nuovo tecnico lo si era capito da un pezzo. Ma che sbracasse così clamorosamente alla prova del nove, sacrificando sull’altare l’ennesimo tecnico oltre alla propria faccia, quello se lo aspettavano davvero in pochi. (Giallorossi.net)

Ai titoli di coda l'avventura di Ivan Juric alla guida della Roma. (TUTTO mercato WEB)

NOTIZIE ROMA CALCIO – All’indomani della brutta sconfitta al Franchi per mano della Fiorentina, questo pomeriggio la Roma è tornata ad allenarsi al Fulvio Bernardini di Trigoria in vista della gara infrasettimanale di campionato contro il Torino. (Giallorossi.net)

Fiorentina-Roma risultato 5-1, la furia di Kean certifica la crisi di Juric

Scontro senza esclusione di colpi nello spogliatoio del Franchi tra Gianluca Mancini e Ivan Juric durante l'intervallo di Fiorentina-Roma, partita conclusa 5-1. Così il 'Corriere dello Sport' nella sua edizione online quanto accaduto al termine del primo tempo della sfida di Firenze. (TUTTO mercato WEB)

Adesso è il momento della resa dei conti, dei faccia a faccia, delle righe da tirare il prima possibile. Adesso è il momento di capire se andare avanti o meno con Ivan Juric, considerando che la Roma ieri a Firenze è sembrata una squadra allo sbando totale, che ha completamente “rigettato” il suo allenatore. (La Gazzetta dello Sport)

FIRENZE Il re è nudo. La Fiorentina in forma araldica — sei vittorie e un pareggio nelle ultime sette partite di campionato e Conference League, 21 gol segnati e 5 subiti — mette sotto gli occhi di tutti le vergogne della Roma (Corriere della Sera)