Striscia la Notizia, cosa spunta dal passato della nuova velina Beatrice Coari

Striscia la Notizia, cosa spunta dal passato della nuova velina Beatrice Coari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si chiama Beatrice Coari la nuova velina di Striscia la Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci la cui nuova edizione sarà in onda su Canale 5 a partire da questa sera, lunedì 23 settembre. Ha 21 anni ed è di Genova. Prima ha frequentato il liceo linguistico e poi l’Università di Genova, dove studia Economia delle Aziende Marittime, della Logistica e dei Trasporti. Oltre all’italiano, parla anche inglese, francese e spagnolo (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Gianluca Briganti, 37enne di Viareggio, è quindi a tutti gli effetti il primo Velino nella storia di Striscia La Notizia, se escludiamo il "Velinone" Edo Soldo che ha fatto parte del programma tra il 1992 e il 1994 al fianco delle tradizionali Veline. (La Gazzetta dello Sport)

Striscia la Notizia torna in onda. A partire da lunedì 23 settembre, alla conduzione del celebre tg satirico ci saranno Nino Frassica e Michelle Hunziker. A salire sul bancone, invece, non saranno più due veline. (Sky Tg24 )

Tante le novità, tra queste anche i nuovi ballerini che saranno un uomo e una donna. Parte stasera in tv, lunedì 23 settembre su Canale 5 la 37esima edizione di Striscia la Notizia. (ilmessaggero.it)

Striscia la Notizia inizia oggi, dal 'velino' ai conduttori: tutte le novità

Gianluca Briganti è il primo 'velino' di Striscia la Notizia, che per la prima volta nella storia non avrà due veline ma un uomo e una donna, Beatrice Coari. Scopriamo da vicino chi è e come ha iniziato la sua carriera. (Today.it)

Gianluca Briganti sarà il primo velino della storia di Striscia la Notizia: ecco di chi si tratta! News TV (ComingSoon.it)

"Siamo arrivati alla 37esima edizione - dice Antonio Ricci durante la conferenza stampa di presentazione che si è tenuta negli studi di Cologno Monzese - e continuiamo a stare sul pezzo. Da oggi, lunedì 23 settembre, torna su Canale 5, alle 20.30, ‘Striscia la notizia’. (Adnkronos)