Empoli-Udinese 1-1, le pagelle: Pellegri non si ferma più, Lovric fondamentale, Zarraga disastroso
Pellegri esulta per il gol in Empoli-Udinese - Serie A 2024/2025 Empoli-Udinese, match valido per la tredicesima giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 1-1 frutto delle reti di Pietro Pellegri e Keinan Davis. Tutto invariato in classifica: i bianconeri rimangono noni a 17 punti, i toscani decimi a quota 16. Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita. pagelle empoli VASQUEZ 6 - Qualche rischio di troppo con il gioco "al piede". (Eurosport IT)
Ne parlano anche altre testate
L'allenatore dell'Udinese Kosta Runjaić non è del tutto soddisfatto dopo lo 0-0 con l'Empoli: "Non sono felice in toto della prestazione, ma del risultato sì. Questa è una opportunità per avere più potenza, quando necessario. (Sport Mediaset)
Carriera e Progresso Ismajli ha iniziato la sua carriera nel settore giovanile del 2 Korriku, per poi passare al Prishtina in prestito. Nel 2016, ha firmato con l’Hajduk Spalato, dove ha giocato per quattro anni, diventando un titolare fisso. (Europa Calcio)
Empoli, il commento di D'Aversa dopo il pareggio contro l'Udinese (Fantacalcio ®)
Prossima tappa la trasferta di San Siro contro il Milan. Settimana corta quella a disposizione di D’Aversa, una settimana nella quale però si spera di poter iniziare a recuperare qualche elemento tra i non pochi che ancora sono ai box. (PianetaEmpoli.it)
Mister Kosta continua a proporsi in inglese nei dopo-partita in trasferta, ma sta entrando sempre più in sintonia con la parte sul palcoscenico della Serie A, dove la “schizzofrenia” degli arbitri nelle interpretazioni di episodi simili è oggettivamente preoccupante. (Il Messaggero Veneto)
Quadre hanno messo gli occhi tra cui ad esempio la Juventus, in cerca di un rinforzo in quel reparto. (ilBianconero)