La moviola del CdS: “Dionisi non sufficiente, la spinta su Faraoni…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche i colleghi del Corriere dello Sport reputano insufficiente la prova di Dionisi ieri al Bentegodi durante Verona-Monza. Oltre ad una discutibile gestione dei cartellini, preoccupa la mancanza di rispetto soprattutto dei giocatori brianzoli. Emblematico l’episodio nel quale il direttore si avvicina a Izzo per rimetterlo in gioco e il difensore glielo allontana con un calcio quando stava per prenderlo… Meritava più attenzione la spinta su Faraoni da parte di Bianco in occasione del 3-0, la mano era sul volto e nonostante le proteste non è stata presa in considerazione. (Calcio Hellas)
La notizia riportata su altre testate
I ragazzi di Nesta alla fine l'hanno trovata: è arrivato addirittura un 3-0 esterno, roboante e da applausi, ma è stato lo sviluppo della gara a lasciare un po' tutti a bocca aperta. Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)
Nelle due gare vinte con Napoli e Genoa, inoltre, l'Hellas non ha subito reti. Il Verona, dunque, riesce difficilmente a colpire per primo, inoltre fatica non poco a recuperare lo svantaggio e a ricavare dei punti in un match che si mette male. (Hellas1903.it)
Si è chiusa con la vittoria del Monza per 3-0 sul campo del Verona l'ottava giornata di serie A. Per i brianzoli grande protagonista Dany Mota autore di una doppietta. Un successo che consente ai brianzoli di lasciare l'ultima posizione in classifica al Venezia. (Il Sole 24 ORE)
Adesso le sfumature hanno altre firme, ma la forma è la stessa ed è quella di un sorriso sul volto grande così. Duecentodiciotto giorni fa l’arcobaleno di Daniel Maldini su punizione a colorare il pomeriggio del Monza contro il Cagliari. (Quotidiano Sportivo)
I gialloblù di Zanetti, con 9 punti in classifica dopo otto giornate, saranno ora chiamati a due impegni consecutivi in trasferta: sabato a Bergamo contro l’Atalanta e martedì prossimo, ore 18:30 allo stadio Via del Mare di Lecce, nell’unico turno infrasettimanale della Serie A Enilive 2024/25. (Hellas Live)
La sua velocità è impressionante. Non molla sino alla fine e crea sempre dei problemi alla retroguardia brianzola. 6,5 Tchatchoua (L'Arena)