La moviola del CdS: “Dionisi non sufficiente, la spinta su Faraoni…”

La moviola del CdS: “Dionisi non sufficiente, la spinta su Faraoni…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Hellas SPORT

Anche i colleghi del Corriere dello Sport reputano insufficiente la prova di Dionisi ieri al Bentegodi durante Verona-Monza. Oltre ad una discutibile gestione dei cartellini, preoccupa la mancanza di rispetto soprattutto dei giocatori brianzoli. Emblematico l’episodio nel quale il direttore si avvicina a Izzo per rimetterlo in gioco e il difensore glielo allontana con un calcio quando stava per prenderlo… Meritava più attenzione la spinta su Faraoni da parte di Bianco in occasione del 3-0, la mano era sul volto e nonostante le proteste non è stata presa in considerazione. (Calcio Hellas)

La notizia riportata su altre testate

Il Monza che ieri sera ha sbancato il Bentegodi per il secondo anno consecutivo non ha vinto perché ha occupato meglio gli spazi in campo e neppure perché ha sfruttato una costruzione del gioco dal basso che, al contrario, non ha quasi mai praticato. (Monza-News)

"Abbiamo un fattore importante che è Djuric. Alessandro Nesta è visibilmente soddisfatto per il 3-0 al Verona, ottenuto da una squadra "brava anche a soffrire". (Il Mattino di Padova)

Paolo Zanetti, tecnico dell'Hellas Verona, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il ko per 3-0 in casa contro il Monza: "Il risultato non è bugiardo se si va a vedere gli errori che abbiamo fatto. (Diretta)

Serie A | Nesta sorride: Verona ko e prima vittoria per il suo Monza

Lo slovacco paga dazio perchè troppo defilato mentre il danese non entra mai in gara ad esclusione di un tentativo nel finale del primo tempo. Duda pressato mostra la corda mentre nel finale Faraoni regala il terzo gol agli ospiti. (L'Arena)

Torna Suslov, in difesa fiducia rinnovata a Ghilardi al fianco di Magnani, con Tchatchoua a destra e Bradaric a sinistra. In avvio, la prima occasione è per il Monza, con il tiro di Mota deviato da Suslov sul palo esterno. (Corriere della Sera)

Si è ufficialmente conclusa l'8ª giornata del campionato di Serie A con la sfida tra Verona e Monza che ha consegnato alla squadra di Nesta la prima vittoria stagionale. Dopo il pari contro la Roma i brianzoli scendono in campo con coraggio e si impongono con un netto 3-0 sugli scaligeri grazie alla doppietta di Dany Mota e al sigillo di Alessandro Bianco. (La Lazio Siamo Noi)