Genoa, cessione ufficiale prima dell’Inter: via un difensore

In vista di Genoa-Inter, gara di debutto della prossima Serie A in programma il 17 agosto, non ci sarà un difensore per i rossoblu: ufficiale la cessione a un club tedesco. CESSIONE UFFICIALE – Prosegue il calciomercato, anche e soprattutto in vista dell’inizio della prossima stagione. E proprio in occasione di Genoa-Inter, i rossoblu dovranno fare a meno di uno dei loro difensori. Ovvero lo svizzero Silvan Hefti, ceduto a titolo definitivo all’Amburgo per 1,5 milioni di euro. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Sempre più lontana l’ipotesi Inter per Albert Gudmundsson. L’attaccante islandese si avvicina infatti alla Fiorentina, con l’accordo vicino tra i viola e il Genoa. Chiara la volontà del giocatore, secondo Sky Sport. (Inter-News)

Una situazione destinata a trascinarsi fino alla fine del mese di agosto (Panorama)

È questa l’indicazione che anche in queste ore arriva forte e chiara sul fronte dell’islandese. La settimana prossima sarà quella decisiva per vedere finalmente Albert Gudmundsson vestire la maglia della Fiorentina. (Firenze Viola)

Radu esubero dell’Inter, cambia la squadra ma non la nazione

Thiago Motta aspetta rinforzi: vuole due ALI alla Juve. I nomi preferiti dell’allenatore per potenziare l’attacco La Juve da tempo... (Juventus News 24)

Graziani trova pochi avversari per l’Inter, in vista della stagione che inizierà fra tredici giorni con l’avvio della Serie A. L’ex attaccante, intervenuto a Radio Sportiva, dà anche la sua sul passaggio di Carboni al Marsiglia. (Inter-News)

Radu è uno dei giocatori che l’Inter ha tutta l’intenzione di piazzare da qui al 30 agosto, giorno in cui finirà il mercato. Per il portiere si è parlato di possibile trasferimento in Francia, ma Sky Sport cambia la squadra. (Inter-News)