Cagliari-Verona, la probabile formazione gialloblù di CH
Venerdì all’Unipol Domus andrà in scena una partita importantissima per capire futuro di Paolo Zanetti e dell’Hellas in questa stagione: i gialloblù saranno infatti ospiti in Sardegna del Cagliari di Davide Nicola. Come di consueto alla vigilia delle partite del Verona, andiamo a dare un’occhiata alla probabile formazione che potrebbe scendere in campo. MAGNANI E DAWIDOWICZ PER IL RISCATTO. Nonostante siano stati tra i peggiori in campo contro l’Inter, Zanetti sembrerebbe orientato a dare nuovamente fiducia al duo Dawidowicz-Magnani, ma in una difesa a quattro: tagliarli fuori ora gli taglierebbe le gambe, sono dei senatori e vogliono il riscatto personale. (Calcio Hellas)
Ne parlano anche altri media
Mister Paolo Zanetti ha convocato 26 calciatori per Cagliari-Hellas Verona, match valido per la 14a giornata della Serie A Enilive 2024/25, in programma domani, venerdì 29 novembre alle ore 20.45, all'Unipol Domus di Cagliari. (Today.it)
Per la sfida in programma venerdì 29 novembre alle ore 20:45, incontro valido per l’anticipo della 14ª giornata della Serie A Enilive 2024/25, sono stati 354 acquistati tagliandi dai tifosi gialloblù. (Hellas Live)
Verona: la probabile formazione contro il Cagliari (Fantacalcio ®)
· Competizione: 14ª giornata di Serie A 2024/25 Unipol Domus tutta esaurita, come accade ormai da tre stagioni, per spingere il Cagliari in uno scontro diretto importante per la classifica. I rossoblù ospitano l’Hellas Verona con l’obiettivo – dopo i pari con Milan e Genoa – di ritrovare i tre punti. (la Repubblica)
Leggi tutta la notizia Getta acqua sul ... (Virgilio)
Ore 21. Ore 21.00 LIGA – Maiorca-Valencia – diretta in streaming su DAZN (OA Calcio)