Juventus-Fiorentina: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Diretta tv e streaming Juventus-Fiorentina · Partita: Juventus-Fiorentina · Data: Domenica 29 Dicembre 2024 · Dove: Allianz Stadium (Torino) · Orario: 18:00 · Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite), Sky Sport 4K (numero 213 satellite) · Streaming: DAZN, Sky Go, Now · Competizione: 18ª giornata di Serie A 2024/25 Ritrovato il successo in campionato contro il Monza dopo quattro pareggi consecutivi, la Juventus cerca continuità prima di volare in Arabia Saudita per la sfida col Milan in Supercoppa Italiana (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Koop recupera e parte dall'inizio, ecco la probabile formazione della Juve Scelte praticamente fatte per Thiago Motta in vista del match di domani pomeriggio contro la Fiorentina. Il tecnico italo-brasiliano schiererà il solito 4-2-3-1 che spesso diventa un 4-3-3. (Bianconera News)

In vista del match contro la Juventus a Torino di domenica, la Curva Fiesole ha diramato un comunicato sui propri canali ufficiali social: (TUTTO mercato WEB)

– Lontani durante i novanta minuti della partita, ma vicinissimi questo pomeriggio, quando la Fiorentina partirà alla volta di Torino. Motivi noti: l’alto costo del biglietto e una modalità d’acquisto che costringe a registrarsi al sito della Juventus, di fatto diventandone membro. (Quotidiano Sportivo)

Motta torna al passato: Koopmeiners trequartista contro la Fiorentina

Le due squadre scenderanno in campo nel pomeriggio di domenica , con fischio d'inizio dell'incontro fissato alle 18:00. (Juventus Football Club)

Thiago Motta non è ancora riuscito a convincere pienamente nei big-match: ha battuto soltanto la Lazio, mentre ha collezionato pareggi contro Napoli, Inter e Milan. Ora ne avrà un altro da disputare in casa, con il 2024 che si chiuderà all’Allianz Stadium contro la Fiorentina. (Torino Cronaca)

La Juventus, oggi alle 18, affronterà all’Allianz Stadium la Fiorentina, nella gara valevole per la diciottesima giornata di Serie A. Thiago Motta, in conferenza stampa, ha parlato delle qualità in transizione della squadra di Palladino: "Hanno un ottimo allenatore molto preparato che ha dimostrato sempre di aver fatto un ottimo lavoro. (TUTTO mercato WEB)