“Pagano la clausola”, follia a gennaio: colpo Osimhen
L’attaccante nigeriano, ancora di proprietà del Napoli, continua a segnare e si scatena l’asta: follia pronta, cosa sta succedendo E sono sei, in otto partite. Victor Osimhen anche in Turchia dimostra di non aver perso il vizio del gol. Due li ha realizzati in Europa League nella vittoria del Galatasaray contro il Tottenham. Una doppietta decisiva per superare gli Spurs e portarsi momentaneamente in testa alla classifica. (CalcioMercato.it)
Su altre testate
Cosa ne sarà del futuro di Victor Osimhen? L’attaccante di proprietà della SSC Napoli, ora in prestito al Galatasaray, è al centro di numerose voci di mercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Emanuele Cammaroto, giornalista ed esperto di mercato, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero. Ecco quanto ha affermato: (CalcioNapoli24)
Victor Osimhen dopo un'estate difficile si è trasferito al Galatasaray dove sta rendendo ad alti livelli. L'attaccante di proprietà del Napoli legato a delle clausole variabili tra gennaio e giugno, è stato protagonista tra gol e assist e anche ieri sera in Europa League contro il Tottenham ha ben figurato con una doppietta. (CalcioNapoli1926.it)
Leggi tutta la notizia Il Galatasaray non vuole offrire più di 50 milioni di euro per trattenere il giocatore e il Fenerbahce sta valutando di fare un'offerta più alta. (Virgilio)
Mauro Icardi sarà costretto a saltare tutta la stagione dopo il grave infortunio rimediato. E tale tegola abbattutasi sul Galatasaray potrebbe condizionare anche il futuro di Victor Osimhen. Il nigeriano è in prestito al club turco fino al termine della attuale annata calcistica. (AreaNapoli.it)
FENERBAHCE MOURINHO OSIMHEN – Ma secondo quanto riferisce il giornale portoghese O Jogo, gli acerrimi rivali del Fenerbahce vorrebbero inserirsi e tentare lo sgarro. Come noto, il Galatasaray sarebbe intenzionato ad acquistarne definitivamente il cartellino dal club di De Laurentiis. (Europa Calcio)