Genoa-Cagliari, Davide Nicola torna da ex e punta alla vittoria La Nuova Sardegna

Genoa-Cagliari, Davide Nicola torna da ex e punta alla vittoria La Nuova Sardegna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Sardegna SPORT

Cagliari Davide Nicola torna a Genova , sul campo della squadra in cui è cresciuto prima da calciatore d poi da allenatore. Lo chiamavano Didi e lui ricorda con un pizzico di nostalgia. «Sono legato a ricordi importanti, poi mia moglie è di Genova, e nel Genoa ho fatto passi importanti della mia carriera. Emozioni? Quello stadio è bellissimo e caldissimo, i tifosi si fanno sentire e dunque è l’atmosfera che piace a chi fa questo sport». (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Difesa – Il neo tecnico Vieira ha avuto pochissimo tempo per cambiare, quindi punterà sullo schieramento a tre rimodulabile a quattro con l’abbassamento di un tornante. Recuperato Gollini che rientra tra i pali, anche Vasquez è stato convocato e quindi può dare garanzie fisiche: spazio al messicano sul centrosinistra con opposto Vogliacco e il rientrante Bani al centro. (Pianetagenoa1893.net)

L'esordio di Vieira da allenatore del Genoa sarà domenica contro il Cagliari: tutte le informazioni sul match. L'avventura di Patrick Vieira come nuovo tecnico del Genoa inizierà domenica allo stadio Luigi Ferraris; i rossoblù ospitano il Cagliari che si trovano a pari punti in classifica. (Goal Italia)

Davide Nicola appare soddisfatto dei propri giocatori e lo ha confermato nel corso della conferenza stampa della vigilia alla sfida contro il Genoa. L'allenatore rossoblu ha voluto in particolare celebrare Yerri Mina: "Mina sarà a disposizione? Si è sempre allenato senza problemi. (Sport Mediaset)

Cosa succede a Gaetano? Nicola: "Deve trovare la sua dimensione"

«Genova è un passato molto lungo della mia carriera, soprattutto come giocatore. È stata un’avventura che ha dato i presupposti per creare una parte della mia vita, non solo nel calcio considerato che mia moglie è genovese». (L'Unione Sarda.it)

Come terzini pronti Zappa e Augello.... Salvo sorprese, tornerà Scuffet al posto di Sherri in porta in casa Cagliari. (SOS Fanta)

Davide Nicola ha detto la sua sul momento che sta vivendo l'ex centrocampista del Napoli nella squadra sarda: "Gli serve una scintilla". Cosa succede a Gaetano? Nicola: "Deve trovare la sua dimensione" (AreaNapoli.it)