Inler Udinese: «Grande lavoro fino ad oggi, ma non abbiamo ancora finito, bisogna spingere in questi ultimi mesi»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Le parole di Gokhan Inler, dirigente dell’Udinese: «Passare da calciatore a dirigente è difficile: ruoli completamente diversi, ecco perchè» Gokhan Inler, responsabile dell’area tecnica dell’Udinese, ha parlato nel podcast Fuarce Udin di Banca360Fvg, facendo un bilancio del percorso dei bianconeri e il suo ruolo nella dirigenza. Di seguito le sue parole. LAVORO STAGIONALE – «È stato fatto un grande lavoro fino a oggi, ma non abbiamo finito. (CalcioNews24.com)

Su altri media

Qual è la vera SF-25? (FormulaPassion)

"Suzuka è una pista affascinante ma spietata, molto amata dai piloti proprio per la sfida tecnica che propone. (F1-News.eu)

Giunto all’edizione numero 39, la trentacinquesima a essere disputata sul tracciato a forma di otto più famoso del mondo (quattro le edizioni disputate al Fuji), il Gp del Giappone non è mai stato così tanto presto nel campionato, anche se nel 1994 una corsa nel Paese del Sol Levante fu la seconda: si trattava però del Gran Premio del Pacifico sul breve e tortuoso circuito di Aida, oggi Okayama, che andò in scena il 17 aprile. (Il Quotidiano del Sud)

Terzo appuntamento mondiale di F1: le due Ferrari SF-25 arrivano a Suzuka con diversi punti critici da affrontare. Al momento, la Rossa soffre di problemi minori su entrambi gli assi, con una situazione un po’ complessa al retrotreno. (Analisi Tecnica F1)

Nessun tentativo di fare i furbi o di imbrogliare, solo alcuni inconveniente ed errori umani alla base di quanto successo a Shanghai, ma sta di fatto che la SF-25 ha mostrato picchi di perfomance importanti, che però non bastano ancora a contendere la vittoria a McLaren ed essere competitivi in tutto l’arco del weekend, e la classifica costruttori al momento parla chiaro. (AutoRacer.it -)

La Ferrari questo weekend si prepara a tornare in pista a Suzuka, a meno di due settimane dalla disastrosa doppia squalifica di Shanghai. Il Gran Premio del Giappone sarà il primo appuntamento di una tripletta che determinerà in modo sostanziale l’andamento del campionato e la squadra di Maranello avrà l’occasione di archiviare il terribile inizio di stagione come una falsa partenza da dimenticare in fretta. (La Gazzetta dello Sport)