Dalla Georgia - Due scenari per Kvara: o rinnovo o addio a giugno
Due scenari per Kvara: o rinnovo o addio a giugno A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio - 3° Tempo è intervenuto Kahka Dgebuadze, giornalista georgiano: "Il rinnovo di Kvara è sul tavolo. Non voglio fare speculazioni, neppure qui in Georgia ci sono dettagli sulla questione. Leggo informazioni molto contraddittorie, c’è chi parla di rinnovo, e chi parla di Kvara via a fine stagione, ma al momento mi sembra difficile prevedere come evolveranno le cose, entrambi gli scenari sono possibili. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Il Napoli, Antonio Conte e Matteo Politano: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. “All’Inter hanno trascorso insieme un anno e mezzo senza che scattasse la famosa scintilla: Politano era di difficile collocazione nel 3-5-2, tanto che a gennaio 2020 decise di lasciare i nerazzurri e accettò proprio il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
"Non ho visto, non so se era arrabbiato con se stesso o no, ha fatto quello che doveva, gol, una buona partita, ma aveva il giallo, era un po' nervoso, ha protestato anche vivacemente ed è insolito per lui, ma a me questo nervosismo mi fa piacere, significa che è presente, sente la sfida, ma deve stare tranquillo con l'arbitro perché vogliamo finire in 11, ma lo vedo molto coinvolto anche emotivamente e voglio vedere i miei calciatori coinvolti così, anche arrabbiati con l'arbitro, significa che ci tengono". (Tutto Napoli)
Il giornalista ha parlato dei calciatori del Napoli, in special modo di Lukaku e Politano. (Terzo Tempo Napoli)
Rinnovo Kvaratskhelia – Uno dei protagonisti del Napoli del presente si avvicina a grandi passi a diventare una delle colonne anche della squadra partenopea nel futuro: nelle ultime ore, infatti, si registrano passi avanti importanti sul rinnovo di Kvaratskhelia. (FantaMaster)
Khvicha Kvaratskhelia ruba la scena, piace a Conte e non solo: ora ci riprova, la Serie A si è accorta della crescita del georgiano (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Bucchioni ha messo in evidenza l’ottima forma di alcuni giocatori del Napoli, in particolare di Matteo Politano. Spalletti e le Convocazioni (Napolipiu.com)