EICMA 2024, oltre alla gamma per l’Europa Honda svela tre nuovi concept del futuro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra i grandi marchi motociclistici presenti all'EICMA 2024, Honda presenta ben due concept e un nuovo motore a combustione interna, oltre a rinnovare la gamma Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. Fonte: Ufficio Stampa Honda La Honda EV Fun è uno dei concept svelati all'EICMA 2024 All’EICMA 2024 di Milano, Honda non si limita a mostrare nuovi esemplari: disegna una visione per il futuro della mobilità su due ruote. (Virgilio)
Su altri media
Sono due in realtà i concept presentati a EICMA, l'EV Fun e l'EV Urban, pensati per concorrere a raggiungere la neutralità carbonica attraverso tutti i suoi prodotti e le attività aziendali entro il 2050, e per tutti i suoi prodotti motociclistici a partire dal decennio 2040. (Moto.it)
La casa giapponese presenta ad EICMA due nuovi Concept di veicoli elettrici: l’EV Fun Concept e l’EV Urban Concept. Honda stizza l’occhio all’elettrico con modelli veramente unici che saranno commercializzati entro il 2025. (Corse di Moto)
Honda ha svelato proprio a Eicma 2024 due modelli concept, per due nuove moto elettriche: si chiamano EV Fun Concept e EV Urban Concept. Una dimostrazione d'impegno che traccia la via verso la neutralità carbonica, che l'azienda ha dichiarato di voler raggiungere entro il 2050. (inSella)
Quest’ultime sono ottenute grazie in particolare al compressore elettrico, un dispositivo già applicato in ambito automobilistico e utilizzato come complemento al normale turbocompressore azionato da gas di scarico per sostenere la pressione di sovralimentazione ai regimi più bassi, sia per incrementare la risposta sia per fornire più aria nei transitori e compensare così quei decimi di ritardo necessari al turbo per raggiungere il regime capace di generare una pressione ottimale. (Il Messaggero - Motori)
Con il supporto del responsabile comunicazione di Honda Italia, Costantino Paolacci, il nostro Mororetto ci racconta la nuova piccola roadster che fascino classico e tecnologia moderna, ed è perfetta sia per i principianti che per i motociclisti esperti che hanno voglia di una guida leggera e spensierata. (Moto.it)
La GB350S combina fascino classico e tecnologia moderna, è perfetta sia per i principianti che per i motociclisti esperti che hanno voglia di una guida leggera e spensierata. (Moto.it)