Formazioni Verona-Milan: chi gioca titolare e le ultime su Kastanos, Theo Hernandez, Liberali, Abraham e Camarda

Formazioni Verona-Milan: chi gioca titolare e le ultime su Kastanos, Theo Hernandez, Liberali, Abraham e Camarda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il Verona ospita il Milan del diciassettesimo turno di Serie A: le novità di formazione del match. Si apre al Marc'Antonio Bentegodi, dove il Verona ospita il Milan, il diciassettesimo turno di Serie A. Un anticipo che mette in palio punti importanti per due squadre che hanno obiettivi di classifica diversi, ma la stessa necessità di fare bottino pieno. Gli scaligeri infatti, dopo essere tornati alla vittoria nel fondamentale scontro diretto contro il Parma, possono vantare una sola lunghezza di vantaggio sulla terzultima e puntano quindi ad allontanarsi dalla zona retrocessione. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non solo: convocato anche Francesco Camarda, che potrebbe entrare in campo a gara in corso. Come scrive la rosea, oggi contro il Verona dovrebbe giocare di nuovo da titolare Alex Jimenez , con il possibile impiego di Mattia Liberali dietro la punta Abraham (anche se si parla di Terracciano ). (Pianeta Milan)

Il Milan sta attraversando un periodo estremamente positivo contro i gialloblù, avendo vinto tutte le ultime sette partite di Serie A contro l'Hellas Verona. (Tom's Hardware Italia)

Niente Verona per Bartesaghi e Vos: giocheranno domenica con il Milan Futuro (Milan News)

Serie A, le probabili formazioni di Verona-Milan, Fonseca di nuovo con Jimenez come terzino

Arrivano le prime indiscrezioni di formazione nel Verona verso la gara di domani sera contro il Milan. (SOS Fanta)

Galderisi su Verona-Milan: "Occhio a Suslov. Nel Diavolo al momento vedo che il solo Leao può cambiare la partita" (Milan News)

Nello scontro odierno del Bentegodi Paolo Zanetti cerca la continuità di risultati dopo aver vinto in casa del Parma nello scorso match di campionato. (Diretta)