Formazioni Verona-Milan: chi gioca titolare e le ultime su Kastanos, Theo Hernandez, Liberali, Abraham e Camarda
Il Verona ospita il Milan del diciassettesimo turno di Serie A: le novità di formazione del match. Si apre al Marc'Antonio Bentegodi, dove il Verona ospita il Milan, il diciassettesimo turno di Serie A. Un anticipo che mette in palio punti importanti per due squadre che hanno obiettivi di classifica diversi, ma la stessa necessità di fare bottino pieno. Gli scaligeri infatti, dopo essere tornati alla vittoria nel fondamentale scontro diretto contro il Parma, possono vantare una sola lunghezza di vantaggio sulla terzultima e puntano quindi ad allontanarsi dalla zona retrocessione. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
DUBBI IN DIFESA. La prima incognita riguarda lo schieramento, a Parma la difesa era a tre con Lazovic e Tchachoua a fare i quinti alla bisogna. Con questa premessa, andiamo dunque a dare un’occhiata alla probabile formazione dell’Hellas. (Calcio Hellas)
C'è anche Kevin Zeroli nella lista dei giocatori che Paulo Fonseca ha convocato per la trasferta d stasera sul campo dell'Hellas Verona. Il giovane centrocampista e captano del Milan Futuro, che ha recuperato dal problema fisico che lo ha tenuto fuori nelle ultime settimane (ultima partita giocata il 24 novembre in Serie C contro il Sestri Levante), sarà quindi aggregato alla prima squadra rossonera con cui in questa stagione ha già giocato 11' lo scorso 16 settembre nel successo casalingo per 4-0 contro il Venezia (dentro al 79' al posto di Fofana). (Milan News)
Settore Ospiti chiuso a 1613. Per la sfida in programma domani alle ore 20:45 allo stadio Bentegodi, tra abbonati e biglietti venduti, vicina quota 22.000. (Hellas Live)
Verso Verona-Milan, Gazzetta: "Fonseca chiede la fiducia" (Milan News)
"Penso sia una partita importante per entrambe le squadre. Il Milan viene da un momento di difficoltà, da un pareggio in casa, dove c'era anche la festa per i 125, mentre il Verona viene dalla grande vittoria contro il Parma. (Pianeta Milan)
Per l'attaccante spagnolo si tratta del quarto stop in stagione, il giocatore rossonero che ne ha avuti di più: Lesione di basso grado al retto femorale sinistro - dal 19 agosto all’11 settembre 2024, 23 giorni out e 2 partite saltate (Il Milanista)