Il CorSport titola con Fonseca: "Do fiducia a Leao, può essere decisivo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il CorSport titola con Fonseca: "Do fiducia a Leao, può essere decisivo" I dubbi attorno a Rafael Leao sono già stati fugati tutti alla vigilia del big match tra Real Madrid e Milan. Il portoghese numero 10 rossonero giocherà da titolare questa sera al Bernabeu dopo aver infilato tre panchine consecutive in campionato, in mezzo c'era stata la titolarità e la conseguente ora di gioco contro il Club Brugge, sempre in Europa (Milan News)
Su altri giornali
Paulo Fonseca ha scelto di non mandare in campo Ruben Loftus-Cheek, che sperava in una delle undici maglie per la grande serata di Champions, e probabilmente non ci sarà nemmeno Samuel Chukwueze. Yunus Musah è la novità per il Milan di Madrid (La Gazzetta dello Sport)
Fonseca: "Sono un grande ammiratore di Ancelotti, non solo come allenatore ma come persona" (TUTTO mercato WEB)
…con Giorgio Perinetti (TUTTO mercato WEB)
Dobbiamo essere lucidi e freddi in partita, io sono concentrato sul mio lavoro per portare un risultato positivo"Sul rapporto con Mbappè nella Francia"Domani giocheremo contro Kylian, parliamo sempre. (Calciomercato.com)
Correzione: non sono solo cambiate le vite, è cambiato il calcio. Il Milan quell’anno diventava campione d’Europa per l’ultima volta e il Real, con Capello in panchina, veniva eliminato agli ottavi. (La Gazzetta dello Sport)
Il Real è la principale candidata a vincere la Champions, ma noi vogliamo fare una buona... Leggi tutta la notizia (Virgilio)