Il CorSport titola con Fonseca: "Do fiducia a Leao, può essere decisivo"

Il CorSport titola con Fonseca: "Do fiducia a Leao, può essere decisivo" I dubbi attorno a Rafael Leao sono già stati fugati tutti alla vigilia del big match tra Real Madrid e Milan. Il portoghese numero 10 rossonero giocherà da titolare questa sera al Bernabeu dopo aver infilato tre panchine consecutive in campionato, in mezzo c'era stata la titolarità e la conseguente ora di gioco contro il Club Brugge, sempre in Europa (Milan News)

Su altri giornali

Il popolo nerazzurro è in fermento per i successi maturati nelle recenti uscite. In casa Inter si pensa anche ai contratti, la società vuole il rinnovo di un giocatore e i primi contatti con l'entourage sono stati positivi. (Spazio Inter)

Ricci (Gazzetta): "La Champions del Milan si deciderà nelle prossime partite" (Milan News)

Il tempo è scaduto. Non va normalizzato. Un accordo che fa felici tutti. Real-Milan: la storia in campo (Milan News)

“Il mio contratto non è importante perché domani c’è una partita più importante per il Milan. Dobbiamo essere normali, lucidi, freddi, e sapere cosa fare, essere concentrati sul lavoro per ottenere un risultato positivo. (MilanLive.it)

Lorenzo Focolari Redattore 5 novembre 2024 (modifica il 5 novembre 2024 | 09:51) Questa sera il Milan affronterà il Real Madrid al Santiago Bernabeu, nella quarta giornata della Fase Campionato della Champions League. (Il Milanista)

Oggi il Milan in campo a Madrid. Dove vedere la partita in diretta TV, streaming e su MilanNews.it (Milan News)