Dorgu-Napoli, si accelera: Conte spinge per il gioiello del Lecce
Il talentuoso esterno danese è sempre più vicino al trasferimento in azzurro. L’accordo con il club salentino potrebbe arrivare già a gennaio. Il Napoli si avvicina a grandi passi verso Patrick Dorgu. Il gioiellino danese del Lecce, da tempo nel mirino di Antonio Conte, potrebbe presto vestire la maglia azzurra dopo aver impressionato proprio contro il Napoli nell’ultimo confronto diretto. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, l’accordo tra le parti sarebbe ormai prossimo: “Mentre sembra davvero a un passo l’accordo con il Lecce per il 20enne gioiellino danese, Patrick Dorgu, talento polivalente sulla fascia sinistra e pallino di Antonio Conte: difficile che il Napoli lo lasci in Puglia a gennaio, dovrebbe davvero arrivare”. (Napolipiu.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Israele affida la replica all'ambasciatore presso la Santa Sede: 'Il 7 ottobre del 2023 c'è stato un massacro genocida di cittadini israeliani e da allora Israele ha esercitato il proprio diritto di autodifesa': 'qualsiasi tentativo di chiamare questa autodifesa con qualsiasi altro nome significa isolare lo Stato ebraico'. (ilmessaggero.it)
Un cessate il fuoco con Hezbollah in Libano potrebbe essere dietro l'angolo. Il Partito di Dio libanese avrebbe dato una risposta positiva alla bozza di accordo di cessate il fuoco con Israele, presentata dagli Stati Uniti, secondo i media libanesi citati da Axios. (Today.it)
Lo ha dichiarato un alto funzionario libanese, descrivendo lo sforzo come il più serio per porre fine ai combattimenti. Lo riferiscono i media israeliani citando Reuters. (RSI Radiotelevisione svizzera)
Due missili hanno così colpito il quartiere residenziale di Zoqaq al-Blat, provocando la morte di almeno quattro persone. (Il Fatto Quotidiano)
L’attuale accordo, in scadenza a giugno 2025, potrebbe quindi essere prorogato per altri tre anni, consolidando ulteriormente il legame tra la società e il giocatore. (Minuti Di Recupero)
Niente di definitivo, niente di ufficiale, ma le indiscrezioni che arrivano da Beirut lasciano ben sperare: Hezbollah, secondo quanto riferisce Axios, è favorevole alla bozza di accordo di cessate il fuoco con Israele, presentata dagli Stati Uniti. (Il Fatto Quotidiano)