Madre si suicida gettandosi dal quinto piano del "Pugliese Ciaccio" di Catanzaro: la Pro Loco di Sersale avvia raccolta fondi a sostegno della famiglia

La Pro Loco di Sersale, nel Catanzarese, d’intesa con l’amministrazione comunale e le associazioni del territorio, ha avviato una raccolta fondi solidale a sostegno della famiglia di Paola Talarico, la giovane mamma che ieri si è tolta la vita gettandosi dal quinto piano dell’ospedale ‘Pugliese Ciaccio’ di Catanzaro. Poco prima, la figlia di 7 anni era stata trasferita nella stessa struttura ospedaliera dopo essere precipitata dalla finestra di una Casa famiglia a Botricello, riportando diversi traumi. (Il Dispaccio)

Se ne è parlato anche su altri media

di TERESA ALOI 18:17 (La Nuova Calabria)

Attualmente la bimba è ricoverata nel reparto di rianimazione ed è sotto stretta osservazione. (Tiscali Notizie)

Sul posto i carabinieri della compagnia di Sellia Marina stanno conducendo le indagini per chiarire le cause della tragedia, per accertare eventuali responsabilità. Catanzaro Una bambina di 7 anni è caduta dalla finestra. (Gazzetta di Reggio)

Migliorano le condizioni della bimba caduta da una finestra la cui mamma si è suicidata per disperazione

Insieme a lei, al momento della caduta, c'era la madre, che si è suicidata. Le condizioni della piccola sono apparse subito particolarmente critiche, pertanto è stato disposto il trasferimento in ambulanza verso l'ospedale 'Pugliese Ciaccio' di Catanzaro (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Advertisement (Quotidiano online)

La prognosi resta riservata, ma i medici sono ottimisti. (Fanpage.it)