Squadra diversa nella ripresa. E i cambi non hanno aiutato - Squadra diversa nella ripresa. E i cambi non hanno aiutato
L’Ascoli di Castori cade a Genova e ora si fa sempre più dura per i bianconeri nel disperato tentativo di recuperare terreno sulle dirette concorrenti per la salvezza. La gara interpretata a Marassi è ottima nella prima metà dell’incontro poi, al rientro in campo, le cose cambiano e nella girandola dei cambi effettuati il Picchio non riesce più ad essere padrone del proprio destino. Pochissimi i palloni recuperati e gestiti a centrocampo. (il Resto del Carlino)
Se ne è parlato anche su altre testate
Intervistato a fine partita dai media ufficiali della società doriana, il tecnico blucerchiato, Andrea Pirlo, ha commentato la bella vittoria in rimonta della sua Sampdoria ai danni dell'Ascoli: TUTTOmercatoWEB. (Sampdoria News)
Vasquez 6, qualche buona parata, nulla può sui due gol della Sampdoria, mostra sicurezza. Falzerano 6, impegno e qualche spunto interessante ma poca concretezza (Calcio Ascoli)
Poi nel quarto d'ora finale la riscossa doriana grazie alle reti di Kasami e De Luca che portano in zona playoff la squadra di Pirlo. Importante vittoria in rimonta per la Sampdoria che riprende l'Ascoli e poi lo sorpassa nel finale conquistando tre punti vitali per avvicinarsi alla zona play off. (CittaDellaSpezia)
Così, i blucerchiati hanno ribaltato i marchigiani, imponendosi per 2-1, piombando in zona playoff e preparando nel modo migliore la trasferta di Bari. Poi, in campo contro l'Ascoli, Andrea Pirlo ha schierato altri sette giocatori nati dal 2001 in poi: Stankovic (2001), Ghilardi (2003), Facundo González (2003), Yepes (2002), Darboe (2001), Alvarez (2001), Sebastiano Esposito (2002) , subentrato nel secondo tempo. (Tuttosport)
Dopo le due vittorie consecutive fuori casa con Cosenza e Feralpisalò, l’obiettivo era ritrovare un successo che a Marassi mancava dallo scorso 9 dicembre col 2-0 al Lecco firmato Esposito. Andrea Pirlo alla vigilia lo aveva detto, ‘tre punti possono dare una svolta alla nostra stagione’. (GianlucaDiMarzio.com)
Camionista bn È ora che vai a presidiare i cantieri di lavoro con le mani dietro la schiena ! Hai messo in secondo oiano il bene del Ascoli per un tuo risentimento personale! Non ti fare più vedere Ad Ascoli e provincia ! Per favore non dire che tifi Ascoli perché non meriti di tirarla! Non ne sei degno (picenotime.it)