Da Milano – ADL chiama Di Lorenzo per farlo restare: parti sempre più vicine

Nicolò Schira, esperto di calciomercato ha pubblicato sul proprio canale X, gli aggiornamenti sulla situazione Di Lorenzo. Ecco quanto scritto: "Operazione disgelo. Aurelio De Laurentiis e Antonio Conte in pressing telefonico su Giovanni Di Lorenzo per convincerlo a restare. Il Presidente ha fatto un po’ mea culpa per la gestione degli ultimi mesi della scorsa stagione in cui il capitano si è sentito abbandonato al suo destino. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Calciomercato Napoli, ultim'ora da Milano! Il giornalista Nicolò Schira riporta i colloqui telefonici in corso tra il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, l'allenatore Antonio Conte e il capitano Giovanni Di Lorenzo (CalcioNapoli24)

Dagli Europei è uscito con le ossa rotte così come l'intera Italia, ma per Giovanni Di Lorenzo paradossalmente proprio ora, a livello di club, potrebbe arrivare la schiarita. (Quotidiano Sportivo)

Di Lorenzo chiama ADL (CalcioNapoli1926.it)

QS - Di Lorenzo, pace fatta col Napoli! Conte lo ha convinto a restare

Giovanni Di Lorenzo va verso la pace con il Napoli. Lunedì il capitano ha chiamato il presidente De Laurentiis. Un indizio, l'ennesimo, sul riavvicinamento tra le parti: la vicenda entro una settimana si concluderà, scrive oggi il Corriere dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

Il difensore del Napoli ha apprezzato le dichiarazioni dei due in occasione della conferenza di presentazione del tecnico. Abbiamo raccontato delle telefonata tra Giovanni Di Lorenzo ed Aurelio De Laurentiis, avvenuta nella giornata di lunedì. (Tutto Napoli)

Di Lorenzo, pace fatta col Napoli Secondo quanto riferisce QS, in questo momento Di Lorenzo si starebbe godendo qualche giorno di vacanza ad Ibiza ma ormai si sarebbe deciso ad accettare le lusinghe di Antonio Conte (CalcioNapoli24)